|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 09:16:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo metto qui perchè è attinente...
Questa mattina per lavoro ho contattato una Coop Adriatica, zona Jesi Parlo con il direttore per una storia di un reso che non si trovava e che avremmo dovuto ritirare, dopo un pò il Direttore mi passa la ragazza che si occupa della profumeria, perchè ovviamente lei dovrebbe essere molto più informata rispetto a lui. Mi dice "guardi le passo la Sig.na Alessia, parli e definisca con lei tutto quanto il necessario" Mi arriva al telefono questa Alessia, simpaticissima ci mettiamo a parlare di questo reso, lei mi dice che di due cartoni ne ha solo uno che con l'inventario non sa dove i colleghi abbiano imboscato eventualmente il secondo cartone, insomma mi racconta tutta la storia, rimaniamo che vado a ritirare quanto presente nel punto vendita e le chiedo un riferimento per mandarle DDT del reso e quanto richiesto dal direttore Lei mi diche "allora mandi tutto ad alessiapolita@XXXXX" io la interrompo e le dico "scusi ma lei è la polita che corre in moto?" E lei "siiii mi conosci?" e dali mezz'ora al telefonoa parlare di moto.
Il venerdi 17 è iniziato bene.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2013, 09:30:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Povero te, e' un tragico segno del destino. La conoscerai, sarà un colpo di fulmine, ti sembrerà di non aver mai vissuto la vita come si deve, ma la tua situazione familiare non permetterà di dar seguito a questa travolgente passione, a queste emozioni paradisiache, e vivrai per sempre di rimpianti e disperazione. « Ultima modifica: Maggio 17, 2013, 09:33:50 am da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 09:34:14 am |
|
Scemo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 17, 2013, 09:47:19 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 09:57:26 am |
|
non è affatto male, poi è simpaticissima e sul profilo fb ci sono foto piu interessanti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 09:57:49 am |
|
si lavora in coop adriatica
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 17, 2013, 15:25:43 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 15:28:07 pm |
|
visto che è anche volata a monza domenica è meglio se guidavo io
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 17, 2013, 15:30:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Povero te, e' un tragico segno del destino. La conoscerai, sarà un colpo di fulmine, ti sembrerà di non aver mai vissuto la vita come si deve, ma la tua situazione familiare non permetterà di dar seguito a questa travolgente passione, a queste emozioni paradisiache, e vivrai per sempre di rimpianti e disperazione. verissimo ,sopratutto quandio lei vedrà LIVE quel fustacchione del nostro EMI!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 15:49:16 pm |
|
il vostro emi si sta rimettendo in forma.... molto in forma.... mancano i capelli, ma per il resto ho iniziato a lavorarci con decisione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2013, 15:51:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il vostro emi si sta rimettendo in forma.... molto in forma....
Ma che forma ? Perche' c'e' forma e forma...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2013, 16:00:30 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2013, 20:43:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|