|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2013, 15:23:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Hai preso la db9???
Eehhh??? Scusa ma tappo non ha la DB9?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2013, 16:25:56 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Eehhh??? Scusa ma tappo non ha la DB9?
magari!! ho un "misero" V8 riguardo al cambio auto, io ho tolto la CLS e ho preferito prendere una classe A con 109 CV.. alla fine avere tanti CV e non poterli usare è un controsenso (motivo per cui ho messo in vendita anche l'AM)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2013, 16:28:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2013, 17:15:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma sapevate dell'esenzione per 5 anni dal pagamento del bollo? È così solo in Puglia o anche in altre regioni?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2013, 18:01:16 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Ma sapevate dell'esenzione per 5 anni dal pagamento del bollo? È così solo in Puglia o anche in altre regioni?
Per le Aston Martin ?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 17, 2013, 18:08:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Grazie al .... Macchina più pesante e meno potente contro una più leggera e potente per giunta a benzina la 159 non ho avuto modo di provarla (ci feci solo un giro da passeggero) ma ho provato la Giulietta e mi ha sorpreso la ripresa in 4^ marcia dai 1000rpm (manettino DNA in N )... senza una esitazione, lineare, pulita, fino ai 2500rpm, poi ho mollato se no mi schiantavo da qualche parte! mentre ho provato un'altra 159 ma 120cv ... in 3^ a 1000rpm non voleva saperne di prendere i giri... (coincidenza, eravamo in 3occupanti in abitacolo quando ho guidato sia la 159 che la Giulietta)
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2013, 18:50:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la 159 non ho avuto modo di provarla (ci feci solo un giro da passeggero) ma ho provato la Giulietta e mi ha sorpreso la ripresa in 4^ marcia dai 1000rpm (manettino DNA in N )... senza una esitazione, lineare, pulita, fino ai 2500rpm, poi ho mollato se no mi schiantavo da qualche parte! mentre ho provato un'altra 159 ma 120cv ... in 3^ a 1000rpm non voleva saperne di prendere i giri... (coincidenza, eravamo in 3occupanti in abitacolo quando ho guidato sia la 159 che la Giulietta) La Giulietta non l'ho mai provata, per cui non saprei. Su 159 i 150 cv sono il minimo sindacale, con 120 deve essere un vero chiodo. La mia, da quando l'ho portata a circa 170 cv e 390 Nm (da 340) è diventata molto più divertente e degna del suo comparto sterzo/sospensioni.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2013, 18:50:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per le Aston Martin ? Si, come no!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2013, 09:33:02 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io ho avuto per due gg una giulieta mjet 170 cv Una gran bella macchina, posto che era full optionals cmq non posso che parlar bene di sterzo sospensioni e motore (addirittura scorbutico con il DNA dettato sportivo, favoloso imho con il setting normale.
Per le finiture se escludiamo che a mia figlia mentre scendeva e' rimasta in mano una guarnizione porta e a Daniela un aletta parasole.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2013, 10:11:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io ho avuto per due gg una giulieta mjet 170 cv Una gran bella macchina, posto che era full optionals cmq non posso che parlar bene di sterzo sospensioni e motore (addirittura scorbutico con il DNA dettato sportivo, favoloso imho con il setting normale.
Per le finiture se escludiamo che a mia figlia mentre scendeva e' rimasta in mano una guarnizione porta e a Daniela un aletta parasole.....
cioè le donne della tua famiglia, quando trovano una vettura che gli piace se ne portano souvenir a casa? un specie di "piatto del buon ricordo"?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2013, 10:12:22 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Piu o meno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 10:39:33 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Come anticipato, ieri mattina abbiamo fatto il test drive della Giulietta turbo GPL, Distinctive, colore bianco pastello extraserie.
La macchina muoveva i primi metri dopo essere stata scesa dalla bisarca ed aveva ancora i sigilli alle portiere. Prima di passare lo sterzo alla consorte ho guidato io fino alla zona industriale. Ottime impressioni generali, il motore che conosco già dalla Mito, è molto pronto e gira rotondo con un suono molto accattivante. Ho guidato solo in N, dopo di che ho ceduto il posto a Maria Grazia che mi è subito sembrata favorevolmente colpita dalla posizione di guida che invece di solito fatica a trovare. Ha fatto qualche chilometro, forse un po' intimorita dalla presenza del venditore seduto dietro, ma tutto sommato utile a farle apprezzare le qualità di guida e del motore, la climatizzazione e l'ottimo confort acustico (montava i 16"). Insomma impressioni molto positive che mi lasciavano presagire l'acquisto, nel frattempo avevo spuntato, compreso nel prezzo, il montaggio dell'antifuro al piantone dello sterzo (valore 300 euro). Ma quando siamo scesi, lei inizia a dire "molto bella", "pensiamoci su", ecc. Per farla breve rimane tutto sospeso, e secondo me non se ne farà niente. Peccato perché avrebbe/avremmo avuto una macchina nuova ben più performante rispetto alla Ypsilon a condizioni che non credo dureranno a lungo, sempre che il mercato si risollevi. Fra 3 anni la Ypsilon avrà 10 anni, solo 65000 Km ma non varrà un fico secco, perciò a meno di non tirar fuori un sacco di soldi sarà costretta a tenersela chissà per quanto tempo anche perché comincerò a pormi il problema della sostituzione della 159.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2013, 10:47:50 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
... Ho guidato solo in N ...
Col cambio automatico ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2013, 10:50:32 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
meno male che non gliel'hai fatta guidare in D, se no te la tirava in testa la mito con lo stesso motore è troppo nervosa perfino per me (nella guida soft)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 20, 2013, 18:50:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come anticipato, ieri mattina abbiamo fatto il test drive della Giulietta turbo GPL, Distinctive, colore bianco pastello extraserie.
La macchina muoveva i primi metri dopo essere stata scesa dalla bisarca ed aveva ancora i sigilli alle portiere. Prima di passare lo sterzo alla consorte ho guidato io fino alla zona industriale. Ottime impressioni generali, il motore che conosco già dalla Mito, è molto pronto e gira rotondo con un suono molto accattivante. Ho guidato solo in N, dopo di che ho ceduto il posto a Maria Grazia che mi è subito sembrata favorevolmente colpita dalla posizione di guida che invece di solito fatica a trovare. Ha fatto qualche chilometro, forse un po' intimorita dalla presenza del venditore seduto dietro, ma tutto sommato utile a farle apprezzare le qualità di guida e del motore, la climatizzazione e l'ottimo confort acustico (montava i 16"). Insomma impressioni molto positive che mi lasciavano presagire l'acquisto, nel frattempo avevo spuntato, compreso nel prezzo, il montaggio dell'antifuro al piantone dello sterzo (valore 300 euro). Ma quando siamo scesi, lei inizia a dire "molto bella", "pensiamoci su", ecc. Per farla breve rimane tutto sospeso, e secondo me non se ne farà niente. Peccato perché avrebbe/avremmo avuto una macchina nuova ben più performante rispetto alla Ypsilon a condizioni che non credo dureranno a lungo, sempre che il mercato si risollevi. Fra 3 anni la Ypsilon avrà 10 anni, solo 65000 Km ma non varrà un fico secco, perciò a meno di non tirar fuori un sacco di soldi sarà costretta a tenersela chissà per quanto tempo anche perché comincerò a pormi il problema della sostituzione della 159.
che questo sia da lezione per tutti gli utenti del pistone!!! Mai imporre qualcosa di sensato ad una donna, sopratutto se questa sà che tu l'apprezzi!! Pino torno al mio suggerimento , fregatene delal ypsilon, tira un altro annetto e mezzo la 159 e vai di GIULIA!!!! !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|