Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La causa del reclamo Citroen è stato oppurato non era a causa del peso della batterie ma al n° di cui erano dotate le vetture, insomma pare avessero delle batterie di scorta. Secondo la FIA infatti la scuderia tedesca non avrebbe fatto altro che lasciare le parti di ricambio sulle vetture durante la notte, per sostituirle con quelle ufficiali la mattina successiva alla ripartenza dall’assistenza nel pieno rispetto della procedura approvata ad inizio stagione. Sempre sul fronte classifica Mikko Hirvonen è stato retrocesso in ottava posizione a causa di un errore di cronometraggio che, nella tredicesima speciale, avrebbe penalizzato Martin Porkop facendogli così perdere la settima piazza.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
La P.S. 6 in macchina con il vincitore Latvala Nonostante siano passati già altri 10 piloti sentite quante pietre ci sono ancora sulla strada qui si capisce la necessità di non partire per primi nelle P.S. sterrate
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
C'era un po' d'apprensione per la nuova formula del Rally di Grecia ed ora dopo un po' di giorni e dopo aver fatto 2 conti, non solo finanziari, pare che ci sia una bella promozione per l'evento ellenico. Pavlos Athanassoulas, direttore della corsa: "Il Rally di Grecia ha davvero mostrato i denti. Non importa che i chilometri quest’anno siano stati 300 anziché 400, doveva e volevamo che fosse insidioso e così è stato. Il nostro obiettivo come organizzatori era quello di far venire il mal di testa ai piloti sin da subito, per questo abbiamo deciso di iniziare con speciali molto lunghe, apposta per creargli problemi perché è impossibile non averne con ps di questo genere al principio, senza contare che gli abbiamo messo anche un tratto in notturna per complicargli la vita ulteriormente. Per noi è stato perfetto e non credo che andremo a cambiare nulla nel 2014 se non un eventuale ritorno allo Stadio Olimpico di Atene per la cerimonia di apertura e una superspeciale con riduzione del prezzo del biglietto d’entrata a 15 euro per favorire il pubblico." Malcolm Wilson di M-Sport che ha detto: "E’ stata la gara più emozionante e ricca di avventura almeno nel primo giorno e mezzo tra tutte quelle disputate finora. Il mondiale ha bisogno di eventi con questo carattere".
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)