|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 01, 2003, 17:07:03 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
devo ammettere che non è male, finalmente hanno deciso di uscire un po dai soliti schemi..... anche se tutto quel grigio sul frontale non mi convince tantissimo...... cmq paragonare le passat alla A6 mi sembra un pochettino azzardato.......
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 01, 2003, 18:13:36 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
devo ammettere che non è male, finalmente hanno deciso di uscire un po dai soliti schemi..... anche se tutto quel grigio sul frontale non mi convince tantissimo...... cmq paragonare le passat alla A6 mi sembra un pochettino azzardato....... Pare che la nuova Passat farà il salto di segmento, quindi il paragone si farà!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 01, 2003, 18:35:40 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Pare che la nuova Passat farà il salto di segmento, quindi il paragone si farà! allora ritiro ciò che ho detto, secondo me non può competere con classe E, serie 5 o A6; la vedo male.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2003, 23:30:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah gli obbiettivi di vw sono chiari gia da un pezzo...almeno da quando hanno messo in commercio la phaeton.L'obbiettivo è di diventare un marchio di lusso,un marchio d'elite sullo stesso piano di mb,bmw e audi.E devo ammettere che ci stanno riuscendo +ttosto bene.La phaeton ad esempio,può non piacere,ma sappiamo tutti che a livello di contenuti è alla pari con la S ,la 7 e l'a8 ,se ora azzeccano il design della futura passat,e non deludono riguardo la qualità...credo si avvicineranno molto ai loro obbiettivi. Certo il rischio di sovrapposizione c'è,magari accentueranno la sportività nel marchio audi.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 02, 2003, 08:42:25 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo il rischio di sovrapposizione c'è,magari accentueranno la sportività nel marchio audi.
Togli pure il "magari" Comunque, un utente Audi è abbastanza improbabile che prenda VW se cambia vettura ... questo parlando con il mio venditore
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 02, 2003, 08:49:48 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Pure a me sembra molto carina. Per fortuna hanno messo quel ricciolo circolare sui fari anteriori, altrimenti uno poteva mettere la scritta Phaeton sul retro e spacciarla per la sorellona maggiore. Bella.
Sul fatto che VW stia cercando di salire come immagine siamo tutti d'accordo. Ma secondo voi ci sta riuscendo? Io di Phaeton ne ho viste due. Una parcheggiata sempre nello stesso posto (6.0) e un'altra durante i test della Brembo. Praticamente stessa cosa per la Touareg, infatti ho visto moolte più Cayenne.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2003, 09:52:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, che ci stia riuscendo o meno non saprei.. al momento non ho visto ne Phaeton ne Touareg. Forse è ancora un poco presto e questi modelli servono solo per preparare "psicologicamente" il mercato. Se faranno così la Passat però avranno sicuramente più di una chances..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 10:01:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bella Assomiglia ad un'Audi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2003, 10:10:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh eh.. però a me le nuove Audi (vedi prossima A6) non è che entusiasmino troppo, il mascherone che hanno ipotizzando lo trovo un poco deprimente.. magari live l'opinione cambia, però.. Ma non possono lasciarla così com'è?? E' così bella la A6 Avant..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 02, 2003, 10:18:17 am |
Visitatore, , posts |
|