Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
stupid fuckin' cosa che manco si son fermati? dementi...
Secondo me non si sono fermati perché avevano paura di essere coinvolti in una mega-sanzione, dato che stavano tirando di brutto probabilmente ingarellati con la GT-R da un pezzo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
assolutamente si, si sente dal rumore e poi si vede chiaramente la gobba sul cofano. Cmq l'altro anche senza il dosso bastardo non sarebbe mai riuscito a entrare nella rotonda neanche pregando Sant'Ancora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Pazzesco! Su una strada così stretta poi... sarà che la GT-R toglie il contatto dalla realtà?
bah io so che su strada aperta con la mia difficilmente tiro tutto con le marce alte perchè raggiungi velocità francamente ingestibili in mezzo al traffico normale...figuriamoci con una GTR che ha 200CV in più!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Quindi, o l'altra era parecchio elaborata, o quello del video ha avuto almeno il cervello di non tirarci tanto da ammazzarsi...
Che già anche quello, al secondo 6-7 rischia anche lui, perchè
1) apre abbastanza mentre si sposta a sinistra, cosa che anche con la traz. integrale io non farei, perchè con quelle potenze basta un attimo e ti intraversi. Meglio prima spostarsi e poi aprire.
2) supera anche lui in prossimità di un dossetto, che per sua fortuna è piu' piccolo (e la velocità è minore)
Diciamo che probabilmente sono viziati dal Santo ESP che gli para il culo (quasi) sempre.
1) apre abbastanza mentre si sposta a sinistra, cosa che anche con la traz. integrale io non farei, perchè con quelle potenze basta un attimo e ti intraversi. Meglio prima spostarsi e poi aprire.
scusa ma l'hai mai guidata una TI cavallata?