|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 01, 2003, 17:22:59 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ODDIO!!! il frontale è orrribbbile!!! con quei fari che sembrano posticci e che pare abbiano un complesso di inferiorità rispetto al resto della macchina! poi lateralmente sembra la new5 leggermente ridimensionata.... « Ultima modifica: Maggio 01, 2003, 17:42:29 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 01, 2003, 19:51:04 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Ma sono l'unico qui dentro che sta incominciando ad apprezzare Bangle io trovo che la 7 e la z4 siano dei capolavori; ho qualche riserva sulla 5, che aspetto di vedere live, ma questa (presunta) new3 la trovo solamente una brutta copia della 5......
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2003, 21:01:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non entusiasma per niente, trovo che sia stata persa la "purezza" della linea attuale, non esagerata, dinamica ma elegante insieme. A me troppa innovazione non piace.. molto meglio la attuale, secondo me potrebbero venderla ancora per qualche anno senza alcun problema.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2003, 23:18:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se mi assicurate che sono foto vere (non potrebbero essere foto della 5 ritoccate!?ok ok...mi fido stavolta ).... nel complesso mi piace,è molto + sportiva e aggressiva della vecchia.Anche se le preferisco la serie 5. Riguardo bangle devo ricredermi rispetto a qualche affermazioni che ho fatto tempo fa...delle sue creature la 7 è quella che mi convince di meno. La z4 mi piace,la serie 5 è superba e anche questa 3 non è male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 02, 2003, 08:56:41 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Anche a me piace lo stile di Bangle... Bella la serie 7 bello lo Z4 Superba la Serie5, Presumibilemente Stupenda la Serie 3 e la 1 ... Cosa dire di +??? Un genio Artistico con il coraggio di cambiare!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 09:50:13 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Direi che l'articolo su Bangle sull'ultimo 4R sia illuminante... « Ultima modifica: Maggio 02, 2003, 09:51:14 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 02, 2003, 11:28:14 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
appunto, sull' ultimo 4R viene portato a galla il problema di Bangle...quello che si diceva sui vari forum è stato ufficializzato: Bangle deve essere licenziato. Punto e basta. Sta disfando la BMW, sempre + persone sono schifate dal design "da quadro pop" del designer...
Il fatto è che va bene cambiare, ma non esagerare...il troppo stroppia, sempre e comunue...
Cmq a me la serie3 NON PIACE, come non mi piacciono serie7, serie5 (orrenda) e z4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 12:31:29 pm |
|
Questione di gusti...
Comunque la serie 7 la trovo molto più bella della A8 e della Phaeton, meno bella della classe S; la serie 5 devo (come tutti) ancora vederla dal vivo, la Z4 è bella ed infatti ne stanno vendendo a grappoli, ed è anche una libidine da guidare, grazie alla posizione di seduta quasi sull'asse posteriore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2003, 02:53:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 03, 2003, 10:49:06 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|