|
811 Visitatori + 0 Utenti = 811
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2013, 12:46:23 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2013, 12:54:12 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
pensavo fosse un thread per Andrea
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 30, 2013, 12:59:10 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 30, 2013, 13:02:47 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2013, 13:25:29 pm |
|
Bastava che la mettessi incastrata in modo che il carro non potesse manovrare, invece era bella libera lungo un marciapiedi, quindi hanno portato via quella. Era in un posto talmente fuori dalle balle che non ho proprio pensato a questa eventualità, anche perché sapevo che a mezzogiorno sarei sceso a spostarla. Adesso non so neanche se dovrò pagare solo la rimozione o anche la multa. E' un parcheggio privato e non ci sono cartelli di divieto con rimozione. A pensarci bene, proprio per questo, non so neanche se siano autorizzati a rimuoverla... interssante e da approfondire...
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 30, 2013, 14:02:08 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
vendicati, aggancia con una corda l'auto del capo e trascinala in mezzo ad una statale
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 30, 2013, 14:05:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bastava che la mettessi incastrata in modo che il carro non potesse manovrare, invece era bella libera lungo un marciapiedi, quindi hanno portato via quella.
Era in un posto talmente fuori dalle balle che non ho proprio pensato a questa eventualità, anche perché sapevo che a mezzogiorno sarei sceso a spostarla.
Adesso non so neanche se dovrò pagare solo la rimozione o anche la multa. E' un parcheggio privato e non ci sono cartelli di divieto con rimozione. A pensarci bene, proprio per questo, non so neanche se siano autorizzati a rimuoverla... interssante e da approfondire...
se è un' area privata soggetto a pubblico passaggio sono autorizzati
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2013, 14:07:16 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
sono autorizzati
Anche a rimuoverla? Senza cartelli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 30, 2013, 14:08:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 30, 2013, 14:19:16 pm |
|
Anche a rimuoverla? Senza cartelli?
immagino i cartelli ci siano
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2013, 14:25:50 pm |
|
immagino i cartelli ci siano
I cartelli non ci sono, però tempo fa avevano lasciato dei biglietti sul parabrezza e mandato email avvertendo che se la macchina avesse costituito intralcio avrebbero potuto rimuoverla. Ma l'intralcio non c'era assolutamente ed email e bigliettini credo non possano sostituire i cartelli legalmente riconosciuti. Comunque ho scoperto che dovrei pagare il solo intervento del carro (85 € + IVA) e nessuna multa. Cosa, quindi, assai strana: una rimozione senza multa non l'ho mai sentita.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2013, 14:27:56 pm |
|
se è un' area privata soggetto a pubblico passaggio sono autorizzati
E' soggetta a pubblico passaggio per modo di dire: ci sono le guardie armate ed entrano solo gli autorizzati.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 30, 2013, 14:28:23 pm |
|
I cartelli non ci sono, però tempo fa avevano lasciato dei biglietti sul parabrezza e mandato email avvertendo che se la macchina avesse costituito intralcio avrebbero potuto rimuoverla. Ma l'intralcio non c'era assolutamente ed email e bigliettini credo non possano sostituire i cartelli legalmente riconosciuti. Comunque ho scoperto che dovrei pagare il solo intervento del carro (85 € + IVA) e nessuna multa. Cosa, quindi, assai strana: una rimozione senza multa non l'ho mai sentita. in effetti su questo punto hai ragione se non è stato un vigile a farla rimuovere ..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|