Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Siamo entrambi saliti di livello , ma io ho scelto di tenere ferme le prestazioni ed incrementare il confort, e lo spazio Mi pare una scelta molto razionale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Per un non vedente che tocca solo la calandra si....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Siamo entrambi saliti di livello , ma io ho scelto di tenere ferme le prestazioni ed incrementare il confort, e lo spazio Mi pare una scelta molto razionale
Ferme le prestazioni?!? Mega lol!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Non c'è tanta differenza rispetto alla zetona, basta guardare i rilievi cronometrati, sia sul dritto che in pista... Sono praticamente appaiate. Non so come sia possibile, sarà il cambio, la ti o non so che altro... Chiaramente dipenderà anche dal tipo di pista, ma non è che 350z fosse un fuscello
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Non c'è tanta differenza rispetto alla zetona, basta guardare i rilievi cronometrati, sia sul dritto che in pista... Sono praticamente appaiate. Non so come sia possibile, sarà il cambio, la ti o non so che altro... Chiaramente dipenderà anche dal tipo di pista, ma non è che 350z fosse un fuscello
Dicono anche che platinette a letto sia una belva peggio di belen, ti offri volontario per verificare?
« Ultima modifica: Giugno 04, 2013, 21:42:06 pm da TonyH »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
353 zero a é 580 a7 Tony diciamo che il paragone é fuori luogo, e comunque nello specifico finora ho fatto 150/160 k km con una e 45k con l'altra , un po' le conosco Nn ho fatto rilevamenti ovvio, ma a sensazione sono molto vicine, al punto che se non fai tutte le cambiate perfette, secondo me accelera meglio a7 con l's-tronic. Forseuna volta raggiunti i 250 andava un po' di più la zeta:P