|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 06, 2013, 11:48:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
LG 4X HD + OPERA Nì, nel senso che mi mostra il riquadro con filmato nel post e poi me lo fa vedere con l'app youtube LG 4X HD + Browser integrato NO Sono quasi contento che il tablet non me l'abbiano aggiornato a jelly bean... ma come cazzo si fa a lasciare l'utenza senza la possibilità di usare il flash? Per quanto mal funzionante, comunque... Un coso che per l'80% serve per scorazzare su internet e che non ti fa usare flash... Comunque... o in google capiscono che devono rendere sti cosi fruibili anche per lavoro o IMHO non hanno un futuro particolarmente roseo davanti.... Onestamente per quel po' che uso il pacchetto office è francamente una rottura di coglioni massima... poi ci si mette pure sta storia del flash... va a finire che il prossimo step è un windowsphone+tablet winzozz... « Ultima modifica: Giugno 06, 2013, 11:51:45 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2013, 11:52:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri ho modificato il link... dovrebbero vederlo tutti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 06, 2013, 11:56:05 am |
|
^^^
è android che non da il supporto flash... chi ha android, soprattutto dalle versioni 4.1.x non può vederlo e basta....
Per esempio sul tablet, che ha su 4.0.qualcosa + opera "vecchia edizione", lo vedo DALLA pagina del pistacchio...
Dal telefono, android 4.1.qualchealtracosa + opera nuova edizione, vedo il riquadro nella pagina, ma per vedere il filmato mi apre l'app you tube...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2013, 13:24:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
LG 4X HD + OPERA Nì, nel senso che mi mostra il riquadro con filmato nel post e poi me lo fa vedere con l'app youtube
LG 4X HD + Browser integrato NO
Sono quasi contento che il tablet non me l'abbiano aggiornato a jelly bean... ma come cazzo si fa a lasciare l'utenza senza la possibilità di usare il flash? Per quanto mal funzionante, comunque... Un coso che per l'80% serve per scorazzare su internet e che non ti fa usare flash...
Comunque... o in google capiscono che devono rendere sti cosi fruibili anche per lavoro o IMHO non hanno un futuro particolarmente roseo davanti....
Onestamente per quel po' che uso il pacchetto office è francamente una rottura di coglioni massima... poi ci si mette pure sta storia del flash... va a finire che il prossimo step è un windowsphone+tablet winzozz...
per office con Documents to Go riesci a fare quasi tutto quello che serve in mobilità (io l'avevo preso su amazon app come applicazione gratuita del giorno). Per il supporto flash purtroppo è un problema comune a ios...demenziale che una cosa che prima c'era l'abbiano tolta, non ne comprendo i motivi... cmq trovo molto più fastidiosa la mancanza di flash sull'ipad che sul telefonino sinceramente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2013, 17:40:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Con polaris però non puoi lavorare sul file, solo visualizzare. Ho installato il nuovo opera sull's3 e con quello vedo la thumb e se clicco mi apre l'app di youtube
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2013, 17:56:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con polaris però non puoi lavorare sul file, solo visualizzare. Ho installato il nuovo opera sull's3 e con quello vedo la thumb e se clicco mi apre l'app di youtube
c'è pure per IOS?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 06, 2013, 19:12:09 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
adesso lo vedo anche io
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 06, 2013, 23:16:50 pm |
|
Con polaris però non puoi lavorare sul file, solo visualizzare.
come no... sì che posso.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|