|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vsaule |
|
|
Giugno 19, 2013, 14:29:03 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
Non dico che sia regalata, ma pensavo a prezzi più alti. A questo purnto comincio a pensare che potrebbe davvero essere un successo, se solo riusciranno ad avere una rete di vendita adeguata, appoggiandosi magari a Jeep-Chrysler in giro per il mondo. Se poi arricchiranno il menu con una Diesel biturbo, il Q4 anche sul diesel con il medesimo sovrapprezzo (3000 Euro) ed una versione V8 (tutte cose assolutamente fattibili) , il successo potrebbe ancora aumentare. Cioè...con 67000 Euro (il diesel lo ignoro ) ci si compra una macchina con una linea, un appeal ed un suono (abito a 5km dallo stabilimento di Grugliasco..ormai lo riconosco ) che non hanno paragoni nella classe E.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2013, 14:57:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti considerando marchio e dimensioni non é carissima, più che altro perché é grande come una segmento F. Andranno confrontati gli allestimenti, ma potrebbe fare bei numeri.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2013, 23:37:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovrebbe costare addirittura a meno di una A6 versione base col 3.0d? Se fosse così l'Audi dovrebbe offrire nel prezzo anche una visita psichiatrica per chi decide di comprare l'A6 certo, maserati non è un marchio come audi. è un brand molto più debole, esotico direi, ma con un identità tutta da definire. Inoltre sul mercato nazionale il 3.000 è un motore poco più che inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2013, 08:45:48 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Abbi pazienza, qua il rischio, caso mai, è che Maserati sputtani il proprio brand scendendo a livello Audi. Maserati, nell'immaginario collettivo è vista come qualcosa di inarrivabile ai più. Le Audi, senza togliere nulla alle sue indubbie qualità, sono la prima scelta degli zingari o, in senso lato, di chi voglia darsi un tono dimostrando di disporre di una certa agiatezza. Il tutto senza offesa per chi l'Audi se la compra perché gli piace e la paga nuova una barca di soldi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2013, 08:53:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Abbi pazienza, qua il rischio, caso mai, è che Maserati sputtani il proprio brand scendendo a livello Audi. Maserati, nell'immaginario collettivo è vista come qualcosa di inarrivabile ai più. Le Audi, senza togliere nulla alle sue indubbie qualità, sono la prima scelta degli zingari o, in senso lato, di chi voglia darsi un tono dimostrando di disporre di una certa agiatezza. Il tutto senza offesa per chi l'Audi se la compra perché gli piace e la paga nuova una barca di soldi.
Mi pare una grossa caduta di style dire che è la prima scelta degli zingari.... un marchio che ha il record di vittorie a le mans, all'avanguardia nella tecnica, di perfezione teutonica... E' vero ha una gamma variegata, ma è sempre nel segmento un punto di riferimento elevato. Poi mi concederai la battuta, Maserati è un marchio boro se lo esaminiamo dagli anni 70 in poi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2013, 08:59:23 am |
|
Mi pare una grossa caduta di style dire che è la prima scelta degli zingari....
un marchio che ha il record di vittorie a le mans, all'avanguardia nella tecnica, di perfezione teutonica...
E' vero ha una gamma variegata, ma è sempre nel segmento un punto di riferimento elevato.
Poi mi concederai la battuta, Maserati è un marchio boro se lo esaminiamo dagli anni 70 in poi...
Jacopo, una volta erano le Mercedes. Non è colpa del marchio in se, ma della diffusione che fa si che auto di grossa cilindrata usate possano finire nelle mani di gente non autenticamente ricca. Ho specificato che non riguarda chi l'Audi se la compra a prezzo pieno nuova o semi nuova. Tanto per capirci Kaiser che si compra l'A7 non è certo uno zingaro, ma stai pur certo che per quella A7 ce n'è uno già pronto per quando sarà il momento. « Ultima modifica: Giugno 21, 2013, 09:01:43 am da pino »
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2013, 09:06:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Jacopo, una volta erano le Mercedes. Non è colpa del marchio in se, ma della diffusione che fa si che auto di grossa cilindrata usate possano finire nelle mani di gente non autenticamente ricca. Ho specificato che non riguarda chi l'Audi se la compra a prezzo pieno nuova o semi nuova. Tanto per capirci Kaiser che si compra l'A7 non è certo uno zingaro, ma stai pur certo che per quella A7 ce n'è uno già pronto per quando sarà il momento.
ma scusa i biturbo o le quattroporte in mano ai burini?? tutte le auto una volta usate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2013, 09:21:14 am |
|
ma scusa i biturbo o le quattroporte in mano ai burini??
tutte le auto una volta usate...
Io non ne ho mai viste, anche perché le biturbo non hanno certo fama di vetture affidabili.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 21, 2013, 10:13:17 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io nei paesi dell'est Zingari compresi vedo solo un'infinità di BMW/Mercedes ma di Audi ne vedo veramente poche.... Serie 3.. serie 5... di solito sono le preferite... Dogui, secondo me comunque Maserati come brand si pone ad un livello ben superiore e più sportivo rispetto Audi... e non di poco... Audi potrà vincere tutte le 24h di questo mondo ma attualmente viene "ricordata" per A3-A4-A6... non di sicuro per la R15 o R18. E secondo me con questa Ghibli c'è appunto il rischio di far "scendere" il marchio Maserati. « Ultima modifica: Giugno 21, 2013, 12:21:14 pm da Neo (Mr. Anderson) »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 21, 2013, 12:17:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io nei paesi dell'est Zingari compresi vedo solo un'infinità di BMW/Mercedes ma di Audi ne vedo veramente poche.... Serie 3.. serie 5... di solito sono le preferite...
Dogui, secondo me comunque Maserati come brand si pone ad un livello ben superiore e più sportivo rispetto Audi... e non di poco... Audi potrà vincere tutte le 24h di questo mondo ma attualmente viene "ricordata" per A3-A4-A6... non di sicuro per la R15 o R18.
E secondo me con questa Ghibli c'è appunto il rischio di far scendere "il marchio" di blasone.
+1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2013, 09:38:33 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 23, 2013, 10:00:21 am |
|
Ma non sarà una bufala? In caso contrario sarebbe un ottimo incentivo per tornare ad acquistare i 3.0 diesel
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|