Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono quelle esperinze che ti fanno riflettere se continuare o meno dopo che in quei 5 secondi ti sei raccomandato a tutti i santi in paradiso, naturalmente per uno a livello amatoriale!!!! Naturalmente per il professionista prima di rmetti in macchina e meglio è.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
lascia stare che a me basta vedere gli altri fare certe fine... (come suona male sta frase) due settimane fà un mio amico ha deciso di fare due giri sul tetto della sua macchina, inutile dire che l'altro giorno ho fatto una gimkana, ma non ne avevo nessuna voglia.
Ho trovato questa uscita di strada alla Pikes Peak 2012 di Lancer Evo Proto, nei commenti che ho visto dicono che il pilota non si era fatto granch' male....che c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ho trovato questa uscita di strada alla Pikes Peak 2012 di Lancer Evo Proto, nei commenti che ho visto dicono che il pilota non si era fatto granch' male....che c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che s'è rotto il radiatore, altrimenti avrebbe potuto continuare.