Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La nuova è avvantaggiata dal turbo, che gli dà una curva di coppia bella piena. La vaccata, è aver preso la GTI 8v, che era un po' il "non ci sono arrivato alla 16v manco cedendo il quinto dello stipendio"
Mi sa molto di "volevo dimostrarvi che una bluemoscio odierna è molto più migliore della GTI di ieri"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
La vaccata, è aver preso la GTI 8v, che era un po' il "non ci sono arrivato alla 16v manco cedendo il quinto dello stipendio"
Anche perché è un modello del '91 e la 16v c'era... capisco se ne avessero presa una delle prime, quando la 16v non era ancora uscita, almeno avevano la scusa che la GTI era solo quella (e con un modello '83 avrebbero anche fatto cifra tonda con la differenza di anni...)
1600 GTI dal 1976 al 1982 Benzina 1588 81 kW (110 Cv) 137Nm 1800 GTI dal 1982 al 1983 Benzina 1781 82 kW (111 Cv) 153Nm
Seconda serie (1983-1992)
Motori a iniezione meccanica: 1800 (Golf GTI versione catalizzata) 1781 cm³, 4 cilindri in linea, 8 valvole, 79 kW (107 Cv) a 5250 giri/min, coppia massima 157 N·m a 3250 giri/min, alesaggio x corsa 81x86,4 mm 1800 (Golf GTI 8V versione non catalizzata) 1781 cm³, 4 cilindri in linea, 8 valvole, 82 kW (112 Cv) a 5500 giri/min, coppia massima 158 N·m a 3100 giri/min, alesaggio x corsa 81x86,4 mm, velocità massima 191 km/h
Golf II restyling 1988-1989
1800 (Golf GTI 8V) Dati invariati dalla prima versione catalizzata 1800 (Golf GTI 16V) (dati costruttivi invariati con 16 valvole e doppio asse a camme in testa) 95 kW (129 Cv) a 5800 giri/min, coppia massima 168 N·m a 4250 giri/min
Il mio 5 non era originale andava parecchio ma non va confrontato con la versione di serie. Cmq l ho tenuta un annetto solo con scarico e andava, non credo al tempo perche pattinava parecchio, molto piu facile che andasse bene in ripresa, Poi da non originale partire secco era impossibile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin