|
543 Visitatori + 0 Utenti = 543
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 04, 2013, 11:27:53 am |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
Qualche tempo fa ho guidato una Peugeot 3008... Cioè, vi sembra un posto guida di una macchina da famiglia questo ? Tra porta e tunnel... è un loculo mostruoso ! :wacko::facepalm: Non vedevo ora di scendere. Ma chi casso le progetta ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2013, 13:52:42 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
in effetti fa abbastanza angusto. Ok se sei dentro a una Lambo, ma in un pandoro su 4 ruote vorrei tutto lo spazio possibile
purtroppo finchè ne vendono non capiscono la stronzata
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2013, 15:00:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
É che anche chi guida i pandori vuole sentirsi come in una lambo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 04, 2013, 17:19:51 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
noleggiata anche io (nel senso che me l'han rifilata...) ed identica sensazione....di solito le auto da noleggio son elettrodomestici tutti uguali, ma piu o meno van tutte bene...difficle trovare una che mi faccia dire "macchecccazzz...?"...ecco...questa!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2013, 17:28:55 pm |
|
noleggiata anche io (nel senso che me l'han rifilata...) ed identica sensazione....di solito le auto da noleggio son elettrodomestici tutti uguali, ma piu o meno van tutte bene...difficle trovare una che mi faccia dire "macchecccazzz...?"...ecco...questa!
Ah, ecco, non sono io che sono retrogrado e rimpiango i posti guida di questo tipo:
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 04, 2013, 17:43:33 pm |
|
Ah, ecco, non sono io che sono retrogrado e rimpiango i posti guida di questo tipo: no no, ricordo anche io quel modello come particolarmente infelice...non "avvolgente", proprio progettato male...scomodo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 04, 2013, 17:50:39 pm |
Utente standard, V12, 4683 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 04, 2013, 18:42:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non ne ho mai guidata una, nè ci sono mai stato su da passeggero... però devo dire che trovo, quello, uno dei pochi posti guida belli in circolazione... con l'intero cockpit rivolto al guidatore, piuttosto che le cassapanche luigi xvi, senza più neanche la palpebra, oggi tanto in voga...
Nel viaggio toscano pasquale in giulietta (oltre alla rumorosità intollerabile e la assurda scomodità dei sedili) il fatto di non avere riferimenti in plancia è stato altro elemento di disagio... almeno per me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 04, 2013, 20:56:59 pm |
|
non ne ho mai guidata una, nè ci sono mai stato su da passeggero... però devo dire che trovo, quello, uno dei pochi posti guida belli in circolazione... con l'intero cockpit rivolto al guidatore, piuttosto che le cassapanche luigi xvi, senza più neanche la palpebra, oggi tanto in voga...
Nel viaggio toscano pasquale in giulietta (oltre alla rumorosità intollerabile e la assurda scomodità dei sedili) il fatto di non avere riferimenti in plancia è stato altro elemento di disagio... almeno per me...
alberto, il cockpit piace anche a me, ma quello della Peugeot li è veramente strano....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 04, 2013, 21:08:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
alberto, il cockpit piace anche a me, ma quello della Peugeot li è veramente strano....
oh esteticamente mi piace, poi l'ho detto... non mi ci sono mai seduto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 15, 2013, 00:52:31 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Dai commenti di certe riviste di automobili sembrerebbe che a qualcuno piaccia viaggiare "fasciato". Sarà vero?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2013, 08:02:53 am |
|
Dai commenti di certe riviste di automobili sembrerebbe che a qualcuno piaccia viaggiare "fasciato". Sarà vero? A qualcuno può darsi. Alla maggioranza non credo proprio.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 15, 2013, 09:06:34 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
cazzo, poi come fai a farti fare un pompino mentre guidi? multipla rulez.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|