|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 02, 2003, 08:53:49 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 09:44:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Peccato che i link non funzionino... « Ultima modifica: Maggio 02, 2003, 09:45:40 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 09:47:51 am |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2003, 09:49:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me il nuovo corso BMW proprio non convince.. stò iniziando a trovare interessante la Z4 ma non è che mi esalti proprio, la nuova 5 poi la trovo veramente brutta.. Al contrario, le nuove proposte MB le trovo veramente interessanti.. l'altro giorno ho visto una CLK 320 nera e con i 17" a cinque razze, uno spettacolo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 02, 2003, 11:25:30 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Anche a me il nuovo corso BMW non piace, forse per il fatto che le banglate sono troppo "avanti", voglio dire, magari fra 5 anni mi convinceranno di +...resta il fatto che a livello di design, ad oggi, mb dà 10 a zero a bmw, che dal canto suo ha dei super motori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 02, 2003, 11:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me il nuovo corso BMW non piace, forse per il fatto che le banglate sono troppo "avanti", voglio dire, magari fra 5 anni mi convinceranno di +...resta il fatto che a livello di design, ad oggi, mb dà 10 a zero a bmw, che dal canto suo ha dei super motori.
diciamo 9 a zero....... non dimentichiamo le "chicche" quali Vaneo e Vito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 02, 2003, 11:36:37 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
devo dire che questa possibile serie3 e infinitamente meglio di quella cha si era vista prima. gli altri modelli mi sembrano molto azzecati, soprattutto la 1 che sembra quasi una z3 cuopè; peccato per la 6, per me peggio non la potevano fare.... cmq tirando le somme credo che bangle sia stato un bene per bmw, ha saputo rinnovare finalmente una corrente stilistica prima sempre uguale a se stessa. P.S. a me la z3 coupè faceva impazzire... non ci sarà una z4 simile?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2003, 12:28:24 pm |
|
Le concorrenti della 1 dovranno giocoforza essere la Aportcoupé e la A3, contro 147 e Golf non ci può essere competizione innanzitutto per quanto riguarda i volumi di vendita, in secondo luogo per il fatto che BMW non può sfruttare componenti comuni con altri marchi della stessa famiglia, in terzo luogo perché, per quanto riguarda l'immagine ed il target di possibili acquirenti, quelle sono le vere concorrenti. Vedremo quanto potrà vendere.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2003, 13:52:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me i prezzi della serie1 rimarranno allineati con la sportcouè e a3, non certo con golf e 147...
certo, magari uno si accontenta della "base" con il 1.8 da 115cv, però è un pò poco...
credo anch'io...comunque non mi pare che ci sia da gridare al miracolo...la serie 1 mi piace,ma non + della 147.Certo la tp è allettante...comunque costarà sicuramente come un'a3,e anche x quel che mi riguarda...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 02, 2003, 16:03:17 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la futura serie 1 assomiglia molto alla z3 coupè posteriormente, la Z4 a me piace molto ma è praticamente la copia di una marcos nel frontale e nel disegno della coda.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|