|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 07, 2013, 11:34:23 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vabbè vabbè...non litigate....però facciamo cosi: la prima volta che il dentista vi sbaglia l'otturazione , andate da uno scalpellino..tanto.."peggio dell'altro non potrà fare" .....
chiarisco: contesto il ragionamento del "tanto peggio degli altri non potranno fare"....se tizio mi dice "guarda che Caio ha un CV valido, esperienza e capacità.." io dico: vediamo ....non concordo con il discorso del "eh ma gli altri" ...se gli altri han creato problemi, mi aspetto e cerco gente migliore..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2013, 11:52:38 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2013, 12:02:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
vabbè vabbè...non litigate....però facciamo cosi: la prima volta che il dentista vi sbaglia l'otturazione , andate da uno scalpellino..tanto.."peggio dell'altro non potrà fare" .....
chiarisco: contesto il ragionamento del "tanto peggio degli altri non potranno fare"....se tizio mi dice "guarda che Caio ha un CV valido, esperienza e capacità.." io dico: vediamo ....non concordo con il discorso del "eh ma gli altri" ...se gli altri han creato problemi, mi aspetto e cerco gente migliore..
c'è da dire che molti fino a ieri ragionavano col meno peggio... a onore del vero questo non è peggio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2013, 12:04:02 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
non c'è 3 senza 4
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 07, 2013, 12:36:13 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Fattostà che, gira che ti rigira, l'Italia è al collasso e il governo assiste pressoché immobile al suo declino e all'arrivo della guerra civile.
I grillini al governo non li abbiamo voluti provare, quindi nulla possiamo dire se sarebbero stati meglio o peggio di così.
Ora ci governano i due schieramenti più corrotti, più incapaci, piu' impresentabili, piu' travolti dagli scandali, responsabili del disastro, che adesso si mettono addiritttura palesemente d'accordo tra loro su tutto, pur di non far mettere il naso al "terzo incomodo" nell'associazione a delinquere.
E il bello è che milioni di italiani credono che questo salverà l'Italia e che sarà di sicuro meglio dell'inesperienza grilliana.
C'è veramente da restare basiti.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 07, 2013, 13:33:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^^^
i grillini al governo non sono voluti andare...
dici? io ho letto sempre richieste di voto di fiducia e non di formazione di governo da parte di bersani nei confronti del m5s (la frase tratta da un video: <la fiducia come ce la date ce la potete togliere>, a memoria, più o meno le parole erano queste)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2013, 13:52:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
dici?
io ho letto sempre richieste di voto di fiducia e non di formazione di governo da parte di bersani nei confronti del m5s (la frase tratta da un video: <la fiducia come ce la date ce la potete togliere>, a memoria, più o meno le parole erano queste)
Voi dovete imparare un po' democrazia... cari i miei ex comunistelli, oggi redenti-neogrillini... Con 1/4 dei voti non si può chiedere il voto di fiducia... bello mio... soprattutto se altri hanno le tue stesse percentuali... hai il DOVERE, verso i tuoi elettori e verso tutti gli altri (visto che andresti lì in nome e per conto del POPOLO italiano, non di una sua quotaparte) di trovare una soluzione valida per la maggioranza... nella fattispecie un governo di coalizione... come accaduto in tutti i paesi moderni e civili... mma a voi questi ultimi due aggettivi non si addicono!!! A tal proposito si vada a sentire l'incontro in streaming fra bersani e i grilletti... « Ultima modifica: Giugno 07, 2013, 14:00:51 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2013, 14:22:25 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Non so nello specifico, ma viste le lamentele apparse sui media da parte di conce vag costretti a fare investimenti d'immagine folli, mi chiedo se vag/autogerma non debbano farsi qualche domanda. Non so se la gente che ricerca status gradisca entrare in saloni faraonici in marmovetroacciaio, che però falliscono appena il mercato ripiega. A meno che in certi ambienti fallire sia trendy.
Vag/Autogerma ha avuto un comportamento che definire "mafioso" è un insulto. Per i mafiosi, quelli veri. Per gli Zentrum, non solo obbligavano concessionari concorrenti a consorziarsi (e vabbè), ma obbligavano per i lavoro a servirsi di ditte scelte da loro, con fatture a carico del concessionario. E per gli altri, non è molti dissimile. Dove abbiamo preso la mercedes, il responsabile ci raccontava dei mugugni di mercedes italia del fatto che la struttura era in condivisione con bmw (saloni otticamente separati, ma strutturalmente la stessa), cercando di imporre l'affitto di nuovi locali pena il ritiro del mandato. Dopo la risposta è stata "toglieteci pure il mandato per vercelli, che tanto noi le auto le facciamo arrivare dalla sede di pavia e ce ne sbattiamo le palle..." sono scesi a più miti consigli. Personalmente, trovo il megaconcefico una seccatura. Perchè sono tutti in periferia...per ogni cosa devo prendere, partire, non arriva nessun mezzo pubblico...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2013, 14:24:12 pm |
|
Autogerma
Che poi si chiama "VW Italia" già da qualche anno, comunque il discorso non cambia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 07, 2013, 15:58:18 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
A mio modo di vedere se una rete distributiva è basata su 2 milioni di vendite annuali e il mercato scende a 1.4 è normale che alcuni saranno costretti a chiudere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2013, 15:58:34 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
È più Audi che VW il diktat. E difatti più di uno, almeno qua a Torino, ha fatto che rinunciare direttamente al mandato....
Resta a mio avviso, una tattica suicida quella di strozzare i concessionari, perché poi questi per stare in piedi devono rivalersi sui clienti, che dai e dai si scazzano...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2013, 16:01:20 pm |
|
È più Audi che VW il diktat. E difatti più di uno, almeno qua a Torino, ha fatto che rinunciare direttamente al mandato....
Anche nella conce dove lavora mio padre, anni fa erano assistenza autorizzata Audi, poi gliel'hanno data su (anche prima che Audi decidesse di avere i "Zentrum" con l'officina in esclusiva, come è ora).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|