|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 07, 2013, 21:03:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
È più Audi che VW il diktat. E difatti più di uno, almeno qua a Torino, ha fatto che rinunciare direttamente al mandato....
Resta a mio avviso, una tattica suicida quella di strozzare i concessionari, perché poi questi per stare in piedi devono rivalersi sui clienti, che dai e dai si scazzano...
Vorrei sapere se conosci i termini dei contratti con i dealer. Ad esempio i margini i premi etc etc , nota che non sono falliti solo conce del gruppo in questione. Anzi........ POi non sò voi ma a me fà piacere avere lo stesso style d'edificio sempre, rimani sempre a casa!! Però concordo con andrea sui service io preferisco le sole officine autorizzate non dealers.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2013, 21:48:55 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Son finiti i tempi delle strutture faranoiche da milioni di euro che costano poi una sassata di gestione per scaldarle in inverno, raffredarle in estate e illuminarle...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2013, 22:19:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Si deve tornare ai vecchi autosaloni che avevano un modello per tipo quando andava bene e un piccolo parco usato le cattedrali non servono a nulla e non riempiono piu l ego di chi voleva entrare in Audi zentrum per prendere una A1 1000 bicilindrica...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 08, 2013, 02:16:55 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Vorrei sapere se conosci i termini dei contratti con i dealer. Ad esempio i margini i premi etc etc , nota che non sono falliti solo conce del gruppo in questione. Anzi........
POi non sò voi ma a me fà piacere avere lo stesso style d'edificio sempre, rimani sempre a casa!!
Però concordo con andrea sui service io preferisco le sole officine autorizzate non dealers.
c'è da capirlo... lui non sÀ... non fÀ... gli piace lo stYle.... e va al service.... si sente a casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2013, 14:26:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Diciamo che continuare a pensare che prendere un caffe nel salottino audi intetessa solo a pochissimi La gente con la testa sul collo non ci andava prima e non ci va ora perchebfarsi inculare nel segno fel premium ormai e' rimasto per pochi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 08, 2013, 18:50:23 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
A proposito di chiusure, a Moncalieri ha chiuso il concessionario Nissan/Renault
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2013, 19:26:24 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
A proposito di chiusure, a Moncalieri ha chiuso il concessionario Nissan/Renault
Si ma ha chiuso solo quel punto vendita, traferendo tutto in corso giambone (dove han trasformato la parte renault in kia). In compenso sempre a moncalieri ha chiuso la citroen
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 08, 2013, 20:59:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
E dopo sto botto la tragedia sembra non aver fine, stanno per chiudere nissan e toyota. tra un po se vorremo comperare un auto noi alessandrini la cercheremo in internet mi sa. .......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 08, 2013, 21:59:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il discorso è che si è passati dal premium al "per spendaccioni" (senza voler citare altre categorie decisamente meno edificanti)...
Perchè premium è il prodotto per pochi... no quello che per stare sul mercato deve fare l'a1, che dopo due anni sta in mano al primo zingarello che ha messo su un po' di soldi e ci mette dentro 20€ di benzina il we per andare a fare il tamarro al bar... e poi vedi ste macchine che magari girano sulle tele perchè non possono permettersi di fare il cambio gomme all'a3 coi cerchiazzi... ché 5/600€ non ce li hanno in tasca...
Parliamoci chiaro...
parlare per luoghi comuni..... è sempre sbagliato. guarda le percentuali di vendita dei singoli modelli poi riposta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 09, 2013, 11:22:53 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si ma ha chiuso solo quel punto vendita, traferendo tutto in corso giambone (dove han trasformato la parte renault in kia). In compenso sempre a moncalieri ha chiuso la citroen
anche in corso giambone mi sa che ha vita breve non c'è mai nessuno dentro..struttura enorme e personale a dir poco svogliato...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 09, 2013, 11:27:02 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
qui ha da poco chiuso u grosso centro fiat, con usato e officina. Poco prima aveva chiuso la parte ricambi. Il conce Alfa romeo ha chiuso la succursale in centro città e non mi sembra messo bene nemmeno per la sede principale.. Che mi sembra destinata a chiudere pure quella..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 09, 2013, 13:14:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mamma mia che bagno di sangue...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 09, 2013, 14:03:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Siamo solo all inizio purtroppo
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|