Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fan delle riparazioni mica da ridere, cambiano tutto quanto c'è da cambiare e torna in bolla.... il conto invece ti prosciuga
sarà, ma molte delle auto che ho visto passare su banchi dima non erano in bolla perfettamente. Oltretutto quando l'acciaio o l'alluminio vengono "tirati"per esser raddrizzati, non hanno più la stessa resistenza strutturale di prima, su vetture di un certo livello, dove si cerca la rigidità torsionale del telaio penso si senta la differenza... Poi boh, magari esagero e di sicuro se mi regalano una lambo riparata la prendo
Si sì, non mi riferivo all'impatto, pensavo solo agli anatemi che si sarà preso da chi ha visto le foto... quando in realtà non è che stesse facendo chissà che...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.