|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
alura
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 12, 2013, 14:16:21 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Eh lo, su questo purtroppo non ci si può far nulla . Qualche settimana fa ho provato la CrossRunner, per il passeggero è comoda e non va malaccio (a parte un esplicito effetto autoraddrizzante); IO non la comprerei, ma credo che possa essere un onesto mezzo post-Hornet.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2013, 15:36:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io punto ad una dorsoduro 750 per il cambio moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 12, 2013, 15:54:35 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
A me la Dorsoduro 750 ha lasciato l'amaro in bocca... carina ma molto distante da quello che mi aspettavo. Diciamo che ha il prezzo dalla sua parte. La 1200 ha un motore da paura ma si guida anche peggio, se sei uno che apprezza la fluidità di guida. Parlando di mezzi che a me garberebbe provare... Nuda 900R: c'entra nulla con le moto "usabili", ma m'intriga . Ieri ero li per correre a prendere un'altra RSV1000 '03 che ho trovato al prezzo RIDICOLO di 1800Eur; l'ho avuta ed è molto simpatica seppur non eccelsa, ma al prezzo che si trova è un ottimo acquisto; peccato mi sia tornato in mente che la vendetti perché mia moglie che la trovava eccessivamente scomoda perché odia "i poggioli" e preferisce la schiena eretta... e chi l'avrebbe sentita dopo!!!?? Tocca dunque evitare i sellini da supersportiva .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2013, 16:08:43 pm |
|
io ci ho fatto un test drive aprilia, nulla di trascendentale ma non mi è dispiaciuta, il motore sembra andare poco ma visti i limiti e piu che sufficiente, bho vedrò tanto se cambio cambio tra almeno 5 anni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2013, 16:31:26 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 11, 2013, 11:38:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oggi l'ho portata a fare il tagliando, come sono buono eh? Il mio amico non ha officine Honda comode, al contrario di me che ce l'ho proprio dietro l'ufficio, e visto che la moto è ancora in garanzia... ce le siamo scambiate per oggi. Quindi lui si è cuccato la mia vecchia, e io la sua. Pro: anche nell'uso quotidiano si dimostra usabilissima, erogazione morbida, certo non un aggeggio per neofiti, ma assolutamente non scomoda (la stronza, fa proprio di tutto per convincermi ). Neutrale: Odio le strumentazioni digitali, ma è anche vero che dopo un po' ci si fa l'abitudine (il che rimane un controsenso: una strumentazione deve essere chiara a prima vista, non deve obbligarti a farci l'abitudine) Comunque questa è tutto sommato leggibile, direi che posso promuoverla (la stronza #2). Contro: Dite quel che volete contro i baulazzi, ma per andare avanti e indietro tutti i giorni sono una bella comodità, fanculo se sono brutti. Oggi fra zainetto, casco, giacca in mano, solo per fare quei due passi dall'officina all'ufficio ho sudato come un maiale. Baulazzo forever. Anche se comprassi una moto del genere, dove sicuramente sta perfino peggio che sulla mia, lo monterei di sicuro. Comunque, per ora la sostituzione non è in programma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2013, 11:47:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(la stronza, fa proprio di tutto per convincermi ) vediamo quanto resisti ancora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 11, 2013, 12:03:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha, vai tranquillo, resisto eccome Per due motivi: primo e fondamentale, il budget per cambiare moto al momento è prossimo allo zero, quindi volente o nolente, la moto non si cambia... Secondo: con l'ultimo micro-tuning alla forcella (olio Öhlins SAE 10 al posto dell'FG SAE 8 che ho usato fino ad ora, e conseguente sfilamento di un altro mm), mi ci trovo proprio bene, ancora meglio di prima. Certo NON VA come un CB1000R o altre moto recenti, ma resta il fatto che dice ancora la sua, e mantiene una versatilità a prova di bomba. Domenica scorsa sono riuscito a fare il "giretto annuale" con moglie (una "motocaccia al tesoro" organizzata dall'AVIS, simpatica iniziativa ), e in "allestimento touring" rimane veramente sempre eccellente. "Allestimento touring" nel senso della sella confort + tre valigie, montate per dare ospitalità anche ai caschi di una coppia di amici su Speed Triple, sennò avrei lasciato solo un baule. Resta il fatto che anche così carica... sarà vecchia fin che volete ma se la cava benissimo. Quindi... diciamo che pure l'Hornet fa di tutto per NON farsi cambiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2013, 12:15:02 pm |
|
a me il cb mille piace un sacco, pur avendo avuto alcuni dubbi durante la prova effettuata all'honda live tour, soprattutto sulla leggerezza dell'anteriore, è l'unica stradale che comprerei come sostituta dell'hornet, e sono sicuro che in una prova più lunga dei canonici 10km mi conquisterebbe,
Fortunatamente non ho una lira per cui il problema oggi non si pone, senza contare che imho un enduro stradale per il mio utilizzo forse sarebbe meglio,
|
|
|
|
|
|