|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2013, 12:17:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma c'e' qualche sospensione attiva che funziona? Mi sembra, e probabilmente mi sbaglio, che tutte, di qualunque costruttore, hanno grosse magagne, sia vecchie che nuove. Forse solo citroen si salva(va) per funzionare funziona, e pure benissimo. Naturalmente... QUANDO funziona. Però ci sono esemplari che, cambiando il fluido ed il filtro ogni 20-30000km, si sono fatti 300.000km senza sostituire niente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2013, 12:19:30 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Quindi, ricapitolando, in quella macchina ci sono: - 12 litri di olio per le sospensioni - altrettanti, immagino, per il cambio automatico - 6/7 litri (penso) di olio motore - qualche altro litro tra differenziale e freni praticamente se finisce in mare crea un disastro ecologico tipo quello della BP nel Golfo del Messico.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2013, 12:22:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Più il liquido di raffreddamento, la benzina, il gas dell'impianto di climatizzazione, il liquido lavavetri, l'acido della batteria... 'na bomba ecologica praticamente (non ci si pensa mai, ma guidiamo tutti dei concentrati di porcherie mica da ridere...). « Ultima modifica: Giugno 11, 2013, 12:25:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2013, 12:31:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Quindi, ricapitolando, in quella macchina ci sono: - 12 litri di olio per le sospensioni - altrettanti, immagino, per il cambio automatico - 6/7 litri (penso) di olio motore - qualche altro litro tra differenziale e freni praticamente se finisce in mare crea un disastro ecologico tipo quello della BP nel Golfo del Messico. In realtà i litri d'olio per le sospensioni sono poco più della metà, 12 servono per il ciclo di lavaggio completo, che viene fatto via computer con una procedura bizzarra. Cerca "Mercedes Rodeo" su Youtube.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|