|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2013, 23:13:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non fa ridere, e non ho ancora aderito a questa moda (eventuali svarioni sono da considerarsi features di Apple )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 19, 2013, 23:24:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
un po' più noioso e meno divertente.
sì ma devi sottolineare che questo vale solo per te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 09:37:37 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Losna puoi anche scambiarti mail divertenti con Monnezza se ti aggrada almeno ti tiri su
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 09:43:09 am |
|
no io non ho l'aifon, ma se ti metti a correggere i post dimmelo cosi mi impegno a scriverli in modo impeccabile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 20, 2013, 09:52:10 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
lo so che leggere con un minimo di attenzione prima di rispondere è faticoso....
Non fare il furbetto... tenti di darne una valutazione oggettiva... "trovo che", significa che "riscontri"... Avessi scritto "secondo me" e avessi utilizzato modi verbali differenti, sarebbe stato diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 09:54:40 am |
|
close, but no cigar. Mancano ancora un paio di virgole.
hai finito gli argomenti e ti butti sulla grammatica
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 10:00:29 am |
|
"gli argomenti"? Con te?
ma se vuoi che facciamo i seri di argomenti ne ho anch'io, solo che il pistone per me è uno svago per te ormai una missione, magari ti devi distrarre un pò.... non ergerti sopra gli altri che pisci in piedi anche tu come tutti...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 10:09:19 am |
|
e quindi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 10:17:21 am |
|
onestamente il tuo ultimo post a cosa serve? un amico comune ha detto qualcosa? avvalora le tue tesi, ti senti piu forte? non capisco onestamente.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2013, 10:33:36 am |
|
ma se vuoi che facciamo i seri di argomenti ne ho anch'io, solo che il pistone per me è uno svago per te ormai una missione, magari ti devi distrarre un pò.... non ergerti sopra gli altri che pisci in piedi anche tu come tutti...
il problema è che sono mesi che sta a rimarcare situazioni a caso, e non è ancora capito quale sia la sua missione segreta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2013, 10:42:54 am |
|
tornando IT, stamattina mi hanno chiamato pure dalla germania (ho mandato e-mail ad audi ovunque), ma il risultato non cambia. Sono stato a vedere le pellicole 3M da un carrozziere, quasi quasi ci schiaffo delle phanter 5 sul lunotto ed i vetri posteriori e via un giudizio estetico SUL BICOLORE DEI VETRI ANTERIORI E POSTERIORI, NON SULLA MACCHINA ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 20, 2013, 10:46:57 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
un giudizio estetico SUL BICOLORE DEI VETRI ANTERIORI E POSTERIORI, NON SULLA MACCHINA ? Tutte le macchine coi vetri oscurati sono così (quelle che li hanno di serie almeno, più quelle modificate entro i limiti di legge), quindi direi che il problema non si pone... Nella pratica non ci si fa nemmeno caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|