|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Homer
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 20, 2013, 10:48:12 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sono stato a vedere le pellicole 3M da un carrozziere, quasi quasi ci schiaffo delle phanter 5 sul lunotto ed i vetri posteriori e via
Questa è la soluzione migliore, mi chiedo perché nessuno ci ha pensato prima, le pellicole oscuranti after market si trovano da qualunque carrozziere. Piuttosto stai attento al fatto che siano omologate, se non sbaglio quelle troppo scure rischiano di essere illegali e per queste cose in Italia si rischia di brutto (anche se il sequestro dell'auto nel tuo caso non potrebbe assolutamente essere visto come una cosa negativa ).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2013, 10:49:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io magari rimarco a caso, altri invece rimarcano sempre nei confronti degli stessi utenti.
ma magari farsi una domanda che il rimarcare sempre le stesse cose richiederebbe un correttivo? capisco che non si applichino per simpatia, ma magari non ci si dovrebbe meravigliare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 20, 2013, 10:52:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 20, 2013, 10:57:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, a me pare che i miei figli stiano piuttosto bene nell'Altea, dietro. Non abbiamo mai messo le tendine (che invece usavamo nella Leon), ma non ho rilevato lamentele. Dell'aspetto estetico mi frega poco (vista anche la macchina ) ma posso dire che non mi dispiace, anzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 20, 2013, 10:58:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quelli fatti bene fanno passare parecchia luce (pure troppa in certe circostanze) ma bloccano specialmente le frequenze più dannose (un po' come per gli occhiali da sole).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2013, 11:14:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Kaiser...
A parte che l'effetto bicolore è orribile, ma non è che ti stai ponendo un tantino eccessivo?
In fondo si è sopravvissuti a viaggi di ore in auto NON così tanto protettive, NON climatizzate etc. etc. ma poi, quante volte le tue figlie saranno a rischio della vita causa sole? Un'asciugamani... un titti&silvestrino... o che so io per quelle rare occasioni, dovrebbero consentir loro di arrivare alla maggiore età...
sono abbastanza d'accordo, poi non vorrei che "siccome la macchina ha i vetri oscurati per cui in quei 10 minuti le bambine non prendono il sole, allora si va in spiaggia 3 ore tra le 12.00 e le 15.00...." , Kaiser, io non mi farei troppi problemi, per quel numero limitato di volte ci piazzi Titti e Silvestro , e cosi poi in 30 sec hai la macchina normale senza problemi. Non dico l'asciugamano infilato nel filestrino che ti obbligherebbe per coerenza a guidare con finestrino abbassato ed avambraccio peloso con cipollotto in simil oro fuori....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 20, 2013, 11:17:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
straquoto, i miei son cresciuti con le tendine a ventosa che metti solo quando c'è bisogno, altrimenti i vetri scuri li hai pure d'inverno tardo pomeriggio e dentro sembra un loculo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2013, 11:22:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è che ora è diventata un pò una questione di sfizio, a parte le ventose sto pensando di scurirli ugualmente in spiaggia sono supercontento di andarci (ancora il mare non l'ho visto quest'anno pur avendolo a 15 minuti) dalle 17 in poi...fosse stato per me ci sarei solo di sera anche gli altri anni, non capisco il gusto che si prova a rosolarsi sotto il solleone ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2013, 11:42:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma l'A7 non ha le bocchette per i posti posteriori? I vetri oscurati vanno bene per la privacy, così poi all'asilo non le riconosco...le risparmi un sacco di traumi infantili.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2013, 12:08:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dunque, ho deciso di metterle (per sfizio estetico, a prescindere dalle ventose che pure prendo). Per evitare di vedere troppo stacco, pensavo di mettere le medie dietro, e vedere che effetto fa, al limite poi aggiungere le più chiare davanti...le scure sono belle, ma solo dietro ho l'impressione che tenda a fare l'effetto furgone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 20, 2013, 12:22:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma non è che le ventose poi ti staccano la pellicola? vetro caldo, bimbe che strappano le tendine e buco nella pellicola...
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 20, 2013, 15:01:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io, ti ripeto, ho gli oscurati dietro, ma ho usato anche le ventose.
Visto che non c'è un ricambio originale anche secondo me è la soluzione migliore. Pellicole oscuranti medie che van bene nel 70% dei casi... e tendine a ventosa quando il sole picchia forte e diretto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|