Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guarda, onestamente di soldi ne butto via per cagate, ma per risparmiare 5 minuti/anno non mi interessa il telepass. E poi io sono per la vignetta . Ripeto, chi secondo me sta male sono quelli che si fanno le file kmetriche per pagare all'omino.
il telepass 3-4 € a trimestre... ma fermarti dal casellante e fare la scenetta:
eppoi, la qualità degli adattatori non è eccelsa, non si allineano bene con la plancia, è in materiale diverso dal materiale che ricopre la plancia, quindi esteticamente non è bello (nelle audi non è morbido al tatto )
perciò, gli adattatori, più piccoli sono, meglio è non posso parlare io perchè la mondeo monta un doppio din di serie... appena comprata per montare un singolo din ho preso un adattatore da 8€ (un pezzo in abs rettangolare con 3 incastri )
Posizione di guida alta, cesso, doccia, cucina, frigo, letto, tv, computer, spazio a volontà, 220v a disposizione, clima e riscaldamento anche da fermi a motore spento, provviste, biciclette sempre al seguito, ecco i veri optional utili che ti fanno viaggiare bene.
Si va piano, tranquilli, in allegria, e si possono affrontare code ed imprevisti vari col sorriso sulle labbra anzichè con rabbia e nevrosi. Chettefrega di arrivare presto ? Preferisco viaggiare tranquillo.
« Ultima modifica: Giugno 12, 2013, 10:56:16 am da mauring »
Minchia, non mi aspettavo cosi' tante risposte (segno che siete tutti schiavi degli optional, e nessuno e' pistaiolo puro) (eheheh, scherzo non prendetevela)
Risposte ad minchiam: - andrea: non e' che se una macchina non ha i tergicristalli con 10 velocita' o automatici io non la prenda in considerazione, ma al pari di ogni altra caratteristica questo optional, che per alcuni puo' essere superfluo, per me potrebbe fare la differenza. - nessuno che ha citato i finestrini scuri, anche se sembra che su quell'altro thread tutti ne tessino le lodi? - il telepass e' una bastardata: la societa' autostrade trae enormi profitti dal telepass, ma mica te lo danno in comodato d'uso gratuito. No, devi pagare per avercelo. Mi possono sucare. - mauring: vai a zappare l'orto della casa nuova
Posizione di guida alta, cesso, doccia, cucina, frigo, letto, tv, computer, spazio a volontà, 220v a disposizione, clima e riscaldamento anche da fermi a motore spento, provviste, biciclette sempre al seguito, ecco i veri optional utili che ti fanno viaggiare bene.
Si va piano, tranquilli, in allegria, e si possono affrontare code ed imprevisti vari col sorriso sulle labbra anzichè con rabbia e nevrosi. Chettefrega di arrivare presto ? Preferisco viaggiare tranquillo.
- andrea: non e' che se una macchina non ha i tergicristalli con 10 velocita' o automatici io non la prenda in considerazione, ma al pari di ogni altra caratteristica questo optional, che per alcuni puo' essere superfluo, per me potrebbe fare la differenza.
Ah, ok, io l'avevo intesa proprio come condizione inprescindibile...
e vabbè, lasciali tranquilli che "non verranno fregati" e che possono chiaccherare e scherzare amabilmente col casellante (sperando che non risponda come l'ACI a Furio)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!