|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 01, 2013, 14:27:25 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
per forza, è ovvio che sia tutta colpa di Rossi che ha fatto perdere due anni di sviluppo Penso sia palese che per due anni il Dio della messa a punto non abbia saputo che pesce prendere... Aggiungici che i soldi da spendere erano pochi o quasi zero e la frittata è fatta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2013, 14:31:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Penso sia palese che per due anni il Dio della messa a punto non abbia saputo che pesce prendere... Aggiungici che i soldi da spendere erano pochi o quasi zero e la frittata è fatta
non puoi dirlo.....ha vinto ad assen, ha ragione lui.... simpatico che anche il buon Jeremy sabato sembrasse rinato quando per due anni non sapeva manco che cosa fare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 01, 2013, 14:41:41 pm |
|
non puoi dirlo.....ha vinto ad assen, ha ragione lui....
Ma va cacare Emi... E' salito sulla moto campione del Mondo... E il fatto che ha vinto ad Assen non vuol dire nulla, anzi PER ME è una dimostrazione che soffre moltissimo dal punto di vista mentale il suo compagno di squadra, infatti ha fatto una gara decente solo quando non c'era Lorenzo a randellarlo come sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2013, 14:47:43 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 01, 2013, 15:12:57 pm |
|
Le IDEE le devono mettere ingegneri e tecnici. I piloti devono "solo" dire come va la moto, e magari dire come vorrebbero che andasse, non mettere le "idee".
Ahhhhhhhh.... Allora quando veniva etichettato come il mago della messa a punto della moto erano solo balle... i maghi erano Burghes e gli ingegneri... non lui.. Perciò se il primo anno di Yamaha la moto era perfetta non era merito suo.. ma degli ingegneri... Ahhhhhhhh..... Bastava dirlo.. no sai.. io ho sempre letto e capito il contrario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 01, 2013, 15:18:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Brivio, che mi sembrava persona onesta, disse che la moto la facevano al 95% gli ingegneri e la casa, il restante 5% era il lavoro di finitura che poteva essere svolto dalla squadra e dal pilota per la messa a punto e per la guida. Questo per tutti i piloti, Rossi o altri campioni compresi.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 08, 2013, 07:22:16 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Con una quadrupla frattura al piede sinistro, quello che si usa per cambiare, ha corso e vinto la prova della sua categoria al campionato italiano di moto enduro che si e' corso a San Giacomo (Cuneo): e' l'impresa di Manuel Monni, pilota perugino delle fiamme oro di Milano. Che ricorda quella di Jorge Lorenzo, quinto in moto Gp con una clavicola rotta. Con la sua Ktm 300 si e' imposto al termine di una giornata di gara cominciata alle 9 e terminata alle 16.30, dopo 13 prove speciali.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2013, 13:48:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Con una quadrupla frattura al piede sinistro, quello che si usa per cambiare, ha corso e vinto la prova della sua categoria al campionato italiano di moto enduro che si e' corso a San Giacomo (Cuneo): e' l'impresa di Manuel Monni, pilota perugino delle fiamme oro di Milano. Che ricorda quella di Jorge Lorenzo, quinto in moto Gp con una clavicola rotta. Con la sua Ktm 300 si e' imposto al termine di una giornata di gara cominciata alle 9 e terminata alle 16.30, dopo 13 prove speciali.
la fatica dell'usare il cambio è tanta,ma nell'enduro è il minimo...la forza da far sulle pedane,il mettersi in piedi,tutte le "botte" che si prendono fra sassaie e buche varie,fan pensare che quello s'è sparato almeno una dose di morfina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2013, 10:29:28 am |
|
scusate ma il gp d'olanda cosa c'entra???
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2013, 10:31:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2013, 10:33:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Con cosa?
considera che il suo pusher è Patarix...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|