Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Visto che non sono in grado di farlo io, vuole farlo uno di voialtri due buontemponi?...
azz avete fatto adirare il losna!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
A parte il fatto che siete due merdacce , ma questo lo sapete già , state facendo fare una figura del menga al Pistone , in quanto il mio scopo era solo quello di aiutare un forumista di 4r a trovare il test di accord 2.4 benza.... Visto che non sono in grado di farlo io, vuole farlo uno di voialtri due buontemponi?...
con calma che se lo sta finendo di far appoggiare........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
con calma che se lo sta finendo di far appoggiare........
Per fortuna tu non sei nelle vicinanze (visto che hai il vizietto), e Alura lo appoggiava a Losna...quindi son tranquillo! Pensavo che fosse il solito Losna, invece stavolta ho toppato io!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023