|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 28, 2013, 19:42:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
è la prima volta che aspetto quasi 6 mesi per la consegna di un'auto.. ormai ci avevo perso le speranze e invece alla fine sono riuscito a portarla a casa come si può notare dalle foto ho montato il sedile con regolazione elettrica solo dal lato guidatore, perchè l'esperienza della CLS mi ha insegnato che il passeggero, avendo a disposizione il sedile elettrico, non fa altro che giocherellare, per tutta la durata del viaggio, con i tastini e le posizioni Sono rimasto un pò deluso dal CDB tra gli strumenti contagiri e KM, perchè ho scoperto che le classi A ordinate qualche settimana dopo la mia hanno montato quello a colori della CLA (anche se MB aveva detto che lo avrebbe cominciato a montare solo dagli ordini fatti dopo il 1° giungo)... vabbè, purtroppo c'è poco da fare, me lo terrò così Impianto hi-fi Harman e Kardon, che non si può dire che sia il non plus ultra degli impianti .. Non oso immaginare come suona quello di serie Motore 1.8 CDI da 109 CV, che in allungo e velocità va molto bene (vabbè, tralasciamo il rumore da trattore del 4 cilindri, ma su questo segmento di vettura ci sta), peccato per le partenze da fermo, perchè da quando si pigia sull'acceleratore e l'auto si muove, passano alcuni secondi, e mi sono accorto che negli incroci non è il massimo nelle ripartenze aggiungete poi che ha lo stop e start e la frittata è fatta posizione di guida ancora da perfezionare, ma ci siamo a velocità di crociera di 130/140 ho avvertito un pò di fruscii aerodinamici e inoltre non c'è stato modo di far comunicare il mio cellulare con il sistema bluethoot P.S.: ci tengo a precisare che l'auto di serie aveva i cerchi da 18, ma io ho preferito rinunciarci per dei più pratici 17
|
MB.jpg (130.38 KB - scaricato 100 volte.) MB1.jpg (129.31 KB - scaricato 100 volte.) MB2.jpg (104.46 KB - scaricato 100 volte.) MB3mem.jpg (103.44 KB - scaricato 100 volte.) MB4.jpg (90.32 KB - scaricato 100 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 28, 2013, 19:43:57 pm |
|
|
MB5.jpg (94.43 KB - scaricato 105 volte.) MB6.jpg (90.84 KB - scaricato 96 volte.) MB7.jpg (68.51 KB - scaricato 95 volte.) MB8.jpg (94.3 KB - scaricato 101 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 28, 2013, 19:52:37 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2013, 19:54:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
come si può notare dalle foto ho montato il sedile con regolazione elettrica solo dal lato guidatore, perchè l'esperienza della CLS mi ha insegnato che il passeggero, avendo a disposizione il sedile elettrico, non fa altro che giocherellare, per tutta la durata del viaggio, con i tastini e le posizioni A me piace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2013, 19:55:47 pm |
|
ecco, avrei scelto un colore piu'..... creativo
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 28, 2013, 20:08:54 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2013, 20:21:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me sta macchina piace sempre di piu...a torino ce ne son tantissime e in allestimento cazzuto come quella che ho visto oggi (cerchi da 18, pack amg, tetto apribile, all'inizio l'avevo addirittura scambiata per una amg) fa veramente una gran figura...delle tre premium è forse quella che comprerei...magari con un motore sotto e un colore decente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 28, 2013, 20:40:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto bella la nuova Classe A, complimenti Vicenzo! A me sta macchina piace sempre di piu...a torino ce ne son tantissime e in allestimento cazzuto come quella che ho visto oggi (cerchi da 18, pack amg, tetto apribile, all'inizio l'avevo addirittura scambiata per una amg) fa veramente una gran figura...delle tre premium è forse quella che comprerei...magari con un motore sotto e un colore decente Concordo, proprio Mercoledì ho visto una A250 Rossa pack AMG e non era niente male!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 28, 2013, 20:44:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
..magari con un motore sotto e un colore decente C'è un bel blu brillante Anche se confesso che sarei indeciso con la serie 1 ....pur dovendo decidere "non ci sto" (serie 1) o "non ci stanno i bagagli" (classe A). Meno male che non sono premium.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2013, 21:12:47 pm |
|
C'è un bel blu brillante ecco, quello mi piace..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2013, 21:18:05 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Stasera siamo andati a vedere la classeB, che dire: un inutile semi furgoncino anonimo e rifinito in plastica, il tutto per almeno 30k euro.
A fianco c'era la A e non mi ha suscitato la minima emozione. In compenso c'era una stupenda SLS nera usata e udite udite una fantastica F40 sotto al telo originale!!!!!
Tralascio il parere sul venditore che dire svogliato è fargli un complimento.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2013, 23:17:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bella tappo, anche se la preferisco bianca, magari con tetto apribile nero e cerchiazzi (ed ovviamente vetri oscurati )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 29, 2013, 08:19:04 am |
|
Grazie per i complimenti TonyH, ho fatto anche un preventivo per la serie ! ma con il prezzo, a pari accessori, era molto più cara Kaiser, ho preferito i cerchi da 17 e assetto standard perchè qui a Termoli sulle strade abbiamo delle voragini... Sono ancora in causa col Comune per il risarcimento di un cerchio e uno pneumatico della CSL
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2013, 09:34:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche se non posso proprio dire che mi piaccia, auguri Vince'
|
|