Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Molto interessante, in Italia estiste ancora una bella dose di altruismo. E voi come vi comportate a riguardo? Io, se non vado di fretta e non avverto rischi particolari, sono fra quelli che si ferma.
il problema è: come fai a capire che non si avvertono rischi particolari?
Io personalmente non mi fermo, perchè a mio fratello 2 ragazzi si sono avvicinati e gli hanno rubato la BMW sotto casa scaraventandolo fuori dall'auto e a me ci hanno provato con la CLS all'uscita della palestra.. dopo queste 2 esperienze preferisco tirare dritto se vedo qualcuno/a in panne
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
il problema è: come fai a capire che non si avvertono rischi particolari?
Io personalmente non mi fermo, perchè a mio fratello 2 ragazzi si sono avvicinati e gli hanno rubato la BMW sotto casa scaraventandolo fuori dall'auto e a me ci hanno provato con la CLS all'uscita della palestra.. dopo queste 2 esperienze preferisco tirare dritto se vedo qualcuno/a in panne
minchia... ma dove cazzo abiti?
A me è capitato e mi sono fermato o ho chiesto se c'era necessità di aiuto o ho prestato i cavi per accendere l'auto e cose simili...
Per un periodo sulla strada costiera che collega salerno a paestum lunga, buia che corre lungo una folta pineta da un lato e campi e coltivazioni dall'altro, fu la stessa questura a fare terrorismo psicologico suggerendo di non fermarsi a causa dei ripetuti furti/aggressioni con l'inganno dell'auto in panne... però devo dire che di sera lungo quella strada, conoscendone la tipologia di frequentazione, non mi fermerei neanche morto...