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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 01, 2013, 12:00:31 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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conosci diego?
Hai voglia.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Luglio 01, 2013, 12:06:17 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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sarò prevenuto ma io dubito che con un 1600 aspirato 136cv Euro5 ci si possa divertire, indipendentemente dal peso/telaio dell'auto. IMHO sono motori che sono proprio strozzati dalle norme.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 01, 2013, 12:14:12 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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sarò prevenuto ma io dubito che con un 1600 aspirato 136cv Euro5 ci si possa divertire, indipendentemente dal peso/telaio dell'auto. IMHO sono motori che sono proprio strozzati dalle norme.
Se come divertimento intendi "sparo da semaforo-autostrada" ok. Tra le curve, basta. Che tanto miliardi di cavalli sulle nostre strade collinari-montane servono più a ficcarti nei pasticci in tempo zero che a provocare emozioni.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Luglio 01, 2013, 12:14:50 pm |
Visitatore, , posts |
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Se come divertimento intendi "sparo da semaforo-autostrada" ok. Tra le curve, basta. Che tanto miliardi di cavalli sulle nostre strade collinari-montane servono più a ficcarti nei pasticci in tempo zero che a provocare emozioni.
vero meglio coppia ai bassi regimi
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Loggato
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MRC |
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Luglio 01, 2013, 12:20:14 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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io come divertimento intendo le sensazioni che provavo aprendo gas con la mia vecchia R5 turbo. Un motore con carattere, anche se aveva il lag tipico dei turbo. Telaisticamente parlando immagino che la Elise sia migliore anni luce, ma un motoricchio aspirato ho paura che non mi appagherebbe nonostante il telaio. Se guido (guiderò) una Lotus è perchè la voglio racing e che mi dia sensazioni (o cenciascioni [crozza cit.]), altrimenti prendo una qualunque MX5
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 01, 2013, 12:24:41 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Gli metti la coppia conica corta, e i 900kg di peso fanno il resto! Sennò ti compri la 4C
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Luglio 01, 2013, 12:34:54 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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Gli metti la coppia conica corta, e i 900kg di peso fanno il resto! Sennò ti compri la 4C vabbè esiste anche la SC oppure la boxster
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 01, 2013, 12:36:24 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Boxster mica son sicuro che appaghi di più da quel punto di vista. Hai più cv, più cc, ma anche molti più kg.
La vedo meglio nel caso la volessi per tutti i giorni.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Luglio 01, 2013, 13:25:33 pm |
Visitatore, , posts |
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io come divertimento intendo le sensazioni che provavo aprendo gas con la mia vecchia R5 turbo. Un motore con carattere, anche se aveva il lag tipico dei turbo. Telaisticamente parlando immagino che la Elise sia migliore anni luce, ma un motoricchio aspirato ho paura che non mi appagherebbe nonostante il telaio. Se guido (guiderò) una Lotus è perchè la voglio racing e che mi dia sensazioni (o cenciascioni [crozza cit.]), altrimenti prendo una qualunque MX5
nessun motore di quelli in esame ha carattere, al limite un pò di grinta agli alti il 2zz ma finita li. Io l'ho avuto in configurazione 260 e spinge bene, ma fà molta scena più che altro. L'ideale è sempre il rover da 130/160cv ma ormai si parla di auto che hanno minimo 10 massimo 17 anni.... volevo qualcosa di più fresco e più usabile.
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Loggato
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MRC |
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Luglio 01, 2013, 13:52:53 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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Ok ma un 190cv con faatura variabile almeno il carattere lo avrà. Poi magari non è sfruttabile nelle rotonde
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MRC |
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Luglio 04, 2013, 16:30:25 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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comprato. L'articolo sulle Elise è quanto di più inutile possa essere prodotto, non si capisce un cazzo neanche di quale auto (tra quelle della prova) stiano parlando talmente il discorso è incasinato. Il tutto (ovviamente come ormai consuetudine per le riviste) di una piattezza allucinante.
Il resto devo ancora leggerlo ma non mi aspetto niente. Ogni tanto (ogni molto) comprare una rivista di auto mi ricorda il motivo per cui ho smesso di comprarle.
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Pietro |
W questo FORUM!!! |
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Luglio 05, 2013, 16:38:28 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
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Mha io 5 anni fa ho acquistato una 1.8 136 cv nuova, venendo da una golf di 15 anni con 90 asinelli. Effettivamente sul dritto è semi inutile ma poi nello stretto e in montagna è divertentissima. E' proprio un giochino, gli fai fare di tutto senza mai metterla in crisi. Ora ha 25.000 km e devo dire che non ha mai rotto nemmeno una lampadina. Ovviamente ha fatto i vari lavori di rito: scarico, radiatore, tubi in treccia, pagid e toe-link. Fatti questi lavori, a meno fare dei botti la macchina si mantiene con due lire. Ovvia mente io la uso come II auto e solo nei momenti liberi (ormai 2-3 volte anno, anche se vado a muoverla spesso) che è poi l'unico uso che non porta a far entrare in uggia l'auto. Credo che questa abbia solo un vantaggio rispetto alle rover (che ne hanno altri però), cioè l'AC ce funziona bene e fa la differenza se la si vuole usare per un viaggetto e non solo per il giro colli. Se dovessi rinunciare alla AC secondo me tanto vale una Caterham. Pietro
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Loggato
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MRC |
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Luglio 07, 2013, 11:49:46 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
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Pietro qualche foto della tua Elise?
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niu |
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Luglio 08, 2013, 08:32:49 am |
Visitatore, , posts |
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Mha io 5 anni fa ho acquistato una 1.8 136 cv nuova, venendo da una golf di 15 anni con 90 asinelli. Effettivamente sul dritto è semi inutile ma poi nello stretto e in montagna è divertentissima. E' proprio un giochino, gli fai fare di tutto senza mai metterla in crisi. Ora ha 25.000 km e devo dire che non ha mai rotto nemmeno una lampadina. Ovviamente ha fatto i vari lavori di rito: scarico, radiatore, tubi in treccia, pagid e toe-link. Fatti questi lavori, a meno fare dei botti la macchina si mantiene con due lire. Ovvia mente io la uso come II auto e solo nei momenti liberi (ormai 2-3 volte anno, anche se vado a muoverla spesso) che è poi l'unico uso che non porta a far entrare in uggia l'auto. Credo che questa abbia solo un vantaggio rispetto alle rover (che ne hanno altri però), cioè l'AC ce funziona bene e fa la differenza se la si vuole usare per un viaggetto e non solo per il giro colli. Se dovessi rinunciare alla AC secondo me tanto vale una Caterham. Pietro
pure io mi stavo indirizzando o sul 1800 136cv o sul 1600 sempre 136cv.
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Loggato
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Pietro |
W questo FORUM!!! |
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Luglio 10, 2013, 22:47:52 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
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Pietro qualche foto della tua Elise?
Ehmm non so come caricarla qui sul pistone!!!!
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Loggato
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