|
523 Visitatori + 1 Utente = 524
baranzo
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2013, 10:30:46 am |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2013, 10:45:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu pensa che Galbusera è un mio cliente, quindi non posso scomodare il mago del punto G
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 11, 2013, 12:01:13 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Inizia già oggi il Motomondiale 2014. Tre giorni di test (si inizia a mezzogiorno, mentre domani e mercoledi tutti in pista dalle dieci), per uno shake-down in ottica 2014, con le novità Crutchlow Ducati, Hayden e Aoyama sulla Honda RCV1000R Production Racer del Team Aspar, Forward in pista con la Yamaha Open, Pol Espargaro su Yamaha e Scott Redding sulla RCV1000R del Team Gresini.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 11, 2013, 16:40:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Test Valencia Day 1 – I Tempi alle ore 15:30 (non hanno ancora girato Marquez, Pedrosa e Hayden)
01 LORENZO J. Yamaha Factory Racing 1:31.431 02 ROSSI V. Yamaha Factory Racing +0.470 03 DOVIZIOSO A. Ducati Team +0.859 04 BRADL S. LCR Honda MotoGP +0.925 05 IANNONE A. Pramac Racing +1.181 06 CRUTCHLOW C. Ducati Team +1.759 07 PIRRO M. Ducati Test Team +1.797 08 HERNANDEZ Y. Pramac Racing +2.030 09 AOYAMA H. Power Electronics Aspar +2.174 10 ESPARGARO P. Monster Yamaha Tech 3 +2.571 11 BAUER M. Remus Racing Team +3.684 12 REDDING S. GO&FUN Honda Gresini +4.072 13 LAVERTY M. Paul Bird Motorsport +4.211
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2013, 17:17:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha ha ha ha battute a parte con le due honda ferme i riferimenti li fa Lorenzo, ed è triste vedere che rifila quasi mezzo secondo a Rossi...che non la deve piu smenare con sviluppi e altre cazzate, il suo passo è un secondo al giro più lento, morta li. Cal cruccio imho potrebbe anche far qualcosa di decente, vedremo, di sicuro da quando ha firmato per ducati è stato più a terra che in sella dovizioso al momento non si valuta..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 11, 2013, 17:28:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Test Valencia Day 1 – I Tempi finali (Non sono scese in pista le Honda ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa)
01 LORENZO J. Yamaha Factory Racing 1:31.257 02 ROSSI V. Yamaha Factory Racing +0.093 03 BRADL S. LCR Honda MotoGP +0.494 04 IANNONE A. Pramac Racing +0.668 05 DOVIZIOSO A. Ducati Team +0.686 06 CRUTCHLOW C. Ducati Team +0.797 07 PIRRO M. Ducati Test Team +1.441 08 HERNANDEZ Y. Pramac Racing +1.488 09 AOYAMA H. Power Electronics Aspar +1.763 10 ESPARGARO P. Monster Yamaha Tech 3+ 1.930 11 REDDING S. GO&FUN Honda Gresini +2.938 12 LAVERTY M. Paul Bird Motorsport +3.121 13 BAUER M. Remus Racing Team +3.858
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2013, 17:30:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbè i tempi di oggi hanno poca rilevanza, bisogna capire come e cosa stanno provando i vari piloti. Che Rossi sia almeno mezzo secondo più lento di Lorenzo, al momento, è piuttosto chiaro comunque.
hai visto la vignetta in rete di lorenzo che si gira in rettilineo ed esclama "n'du cazz iè valentin?" fa scassare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2013, 09:10:05 am |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
Prima intervista di Dall'Igna da ducatista. da http://www.motociclismo.it/dallrsquoigna-ldquose-necessario-rifaro-daccapo-la-moto-e-tradiro-i-principi-ducatirdquo-moto-56982 (...) Qual è il problema tecnico più grave che affligge le moto da corsa Ducati?
“Non è tecnico, è umano. C’è un grande scollegamento tra chi lavora a casa e chi lavora in pista. Va assolutamente ripristinato il link, non è ammissibile che quando viene sviluppato un nuovo pezzo per la moto da corsa a casa non sanno se in pista lo hanno provato e in pista non sanno se a casa ne stanno sviluppando altri. È certamente questo il primo problema da risolvere: i successi di una azienda partono dalla organizzazione”.
A livello pratico cosa significa?
“Che vanno unificate due aree per noi molto strategiche come MotoGP e Superbike, e che le esperienze della prima passino alla seconda, se occorre. In questa direzione va la promozone di Paolo Ciabatti che sarà ancora Direttore Sportivo MotoGP ma assumerà lo stesso incarico anche in Superbike. Ernesto Marinelli resterà a capo del progetto SBK, con tutte le deleghe del caso. Al posto di Vitto Guareschi stiamo ancora valutando se prendere qualcuno”.
Si dice sempre che chi arriva porta con sé i propri uomini: vale anche per lei?
“In Ducati ho trovato delle professionalità straordinarie a tutti i livelli, un gruppo di lavoro di assoluta eccellenza. Non credo sia necessario fare rivoluzioni, ma mi riservo ancora un mese di lavoro per valutare meglio le persone con cui lavoro e ipotizzare eventuali avvicendamenti o assunzioni”.
Quanto tempo le ha dato Ducati per tornare a vincere?
“Non mi ha dato scadenze, me le sono date io: entro due anni voglio che la Desmosedici colmi il gap dalle moto migliori”.
Avete i piloti giusti per farlo?
“Andrea Dovizioso lo inseguo da una vita, ho sempre desiderato correre insieme a lui, è un ottimo pilota e collaudatore; Cal Crutchlow invece lo conosco meno, ma i risultati parlano per lui, quest’anno è cresciuto tantissimo!”.
E la moto?
“Non la conosco a sufficienza. Se sarà necessario, la rifaremo daccapo. Non so quanto ci vorrà perché non conosco ancora i tempi di reazione del Reparto Corse Ducati, ma confido di farlo in poco più di sei mesi. Sicuramente al via della prima gara avremo comunque già tantissime novità, se sarà necessario”.
Lei pensa che Ducati davvero la lasci libero di “buttare nel cestino” ciò di tecnico in cui crede da sempre come per esempio motore portante o la distribuzione desmo?
“Se questo dovesse rivelarsi necessario per vincere lo faremo”.
Una curiosità: perché ha lasciato Aprilia?
“Perché non ho mai vinto in MotoGP e in una azienda con la mentalità e le risorse di Ducati ho l’occasione di farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2013, 09:22:10 am |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2013, 12:01:22 pm |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
Sono tornate le Honda... http://www.omnicorse.it/magazine/32495/moto-gp-valencia-day-2-ore-11-marc-marquez-subito-davantiMOTOGP, Valencia, 12/11/2013 Seconda giornata di test collettivi (Ore 11)1. Marc Marquez - Honda - 1'31"008 2. Alvaro Bautista - Honda - +0"418 3. Stefan Bradl - Honda - +0"429 4. Dani Pedrosa - Honda - +0"709 5. Bradley Smith - Yamaha - +1"100 6. Jorge Lorenzo - Yamaha - +1"494 7. Pol Espargaro - Yamaha - +1"866 8. Andrea Dovizioso - Ducati - +3"310 9. Nicky Hayden - Honda "Open" - +4"243 10. Randy De Puniet - ART-Aprilia - +4"243 11. Michael Laverty - PBM-Aprilia - +4"391 12. Mike Di Meglio - FTR-Kawasaki - +4"961 13. Scott Redding - Honda "Open" - +7"095
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2013, 12:07:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia....vero che i test contano poco in termini di riscontro cronometrico.....ma cacchio, scendono sotto l'1'31 come ridere...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|