|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 03, 2014, 15:00:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E di quanto conti NON essere un Sig. Rossi qualsiasi!!!!!!
Non è legato a Rossi.. ma al fatto che se uno evade 50milioni ma patteggia.... libero Uno evade 10 ma dice non è vero... 3anni di galera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2014, 15:07:38 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 04, 2014, 08:43:41 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Bridgestone Tyre Test Phillip Island, Classifica 2° Giorno I tempi finali Jorge Lorenzo mettere tutti in fila. Il pilota della Yamaha si è migliorato di qualche decimo rispetto a ieri, scendendo fino a 1'29"133 ed utilizzando anche un cupolino sperimentale sulla sua M1. Alle sue spalle si è portato in seconda piazza Dani Pedrosa, staccato di poco più di un paio di decimi con la sua Honda RC213V e pochi millesimi più veloce rispetto alla Ducati GP14 di Andrea Dovizioso. Il gruppo, tutto racchiso nello spazio di poco meno di mezzo secondo, si completa poi con l'altra M1 ufficiale di Valentino Rossi (+0"383) e con la Ducati di Cal Crutchlow (+0"527). C'è stata anche una bandiera rossa causata dall'invasione di pista di alcune foche.
MOTOGP, Phillip Island, 04/03/2014 Seconda giornata di test Bridgestone 1. Jorge Lorenzo - Yamaha - 1'29"133 - 42 giri 2. Dani Pedrosa - Honda - 1'29"381 - 58 3. Andrea Dovizioso - Ducati - 1'29"387 - 53 4. Valentino Rossi - Yamaha - 1'29"516 - 75 5. Cal Crutchlow - Ducati - 1'29"660 - 59
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 04, 2014, 08:47:24 am |
|
MOTO2, Phillip Island, 04/03/2014 Seconda giornata di test Bridgestone 01- Tito Rabat – Marc VDS Racing Team – KALEX Moto2 – 1’32.168 (101 giri) 02- Mika Kallio – Marc VDS Racing Team – KALEX Moto2 – + 0.530 (79 giri) 03- Nico Terol – MAPFRE Aspar Team Moto2 – Suter MMX2 – + 0.846 (62 giri) 04- Jordi Torres – MAPFRE Aspar Team Moto2 – Suter MMX2 – + 0.992 (65 giri)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2014, 09:11:15 am |
|
Le foche mi mancavano era meglio un invasione di fiche
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2014, 09:19:52 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2014, 13:53:51 pm |
|
Honda contesta la scelta Ducati: http://www.gpone.com/2014030412886/Honda-Ducati-tradisce-lo-scopo-della-Open.htmlParla Livio Suppo: (...) “Come Honda, la nostra posizione è chiara – ha detto il manager a motogp.com - Capiamo che Ducati è dietro e che stanno provando di tutto per recuperare. Sicuramente il regolamento della Open gli permetterà di lavorare sul motore, è un aspetto importante per loro, lo capisco. Dall’altra parte, non siamo contenti che, solo pochi giorni prima dell’annuncio di Ducati di passare alla Open, sia stato introdotto dalla Magneti Marelli un nuovo software, che è molto più sofisticato rispetto a quello standard per questa categoria. Penso che sia qualcosa di cui dobbiamo parlare”.
Dal Giappone vogliono un chiarimento, anche perché i vantaggi dati alle Open sono molti, capaci di cambiare gli equilibri se a investirci c’è un azienda. “Alla fine, se nella Open ci sarà una moto ufficiale non sarà una categoria poi tanto economica – ha continuato - Io penso che l’obiettivo della Open sia invece quello di creare una categoria meno costosa. Dobbiamo capire, insieme a Dorna e MSMA, se lo scopo della Open sia chiaro a tutti. Noi, come penso tutti, avevamo capito che queste moto dovessero costare meno rispetto alle Factory, ma secondo l’interpretazione di Ducati non è così. E’ solo una domanda, per sederci tutti insieme e capire cosa vogliamo per il futuro”.
Quando ho letto il titolo, la prima cosa che ho pensato è "da che pulpito", dato che la Honda decide più o meno platealmente le sorti del Mondiale da parecchio tempo. Però, in effetti, per quando mi stia poco simpatica, devo riconoscere che la posizione della Honda è comprensibile. L'errore è stato fatto a monte, dalla Dorna. Ducati (e anche Yamaha in una certa misura) lo sta sfruttando come è giusto che sia, ma il "colpevole" è la Dorna. Se le Ducati e le Yamaha "open" dovessero rivelarsi competitive, temo parecchie polemiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2014, 14:21:48 pm |
|
Quando ho letto il titolo, la prima cosa che ho pensato è "da che pulpito", dato che la Honda decide più o meno platealmente le sorti del Mondiale da parecchio tempo. Però, in effetti, per quando mi stia poco simpatica, devo riconoscere che la posizione della Honda è comprensibile. L'errore è stato fatto a monte, dalla Dorna. Ducati (e anche Yamaha in una certa misura) lo sta sfruttando come è giusto che sia, ma il "colpevole" è la Dorna. Se le Ducati e le Yamaha "open" dovessero rivelarsi competitive, temo parecchie polemiche.
+1
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 04, 2014, 14:27:35 pm |
|
Evidentemente la Honda non si aspettava che le altre moto di questa classe potessero essere tanto competitive, mentre la sua nuova RCV100R fatica nelle retrovie.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2014, 14:48:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sto con andrea il buco normativo è colpa della Dorna, non di Yamaha o di Ducati, bisognerà vederle in gara, sul giro secco sicuramente fanno paura, 4 litri in piu gomme dedicate e piloti non riempigriglia potrebbero creare grattacapi ai tre piloti factory spagnoli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2014, 16:42:06 pm |
|
(...) La Yamaha ha un solo team clienti al quale ha appioppato le Open...
Scusate ho scritto una cagata. Tech3 ha le M1 in configurazione Factory Invece Forward (con Aleix Espargaro e Edwards) ha le Yamaha Open (che sembrano andare meglio delle Tech3, almeno con Espargaro). Ma non ho idea dei costi nei due casi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|