|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Misterioso |
|
|
Luglio 05, 2013, 23:32:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
salve è da parecchio che non scrivo, lo faccio stasera per annunciarvi che mi è arrivata la targa. vi allego una foto della targa, che ve ne pare? per le foto dell'auto aspettate qualche giorno, ora è dal meccanico per dei lavori di manutenzione. la mia MURENA mi è stata catalogata A2 ciao Misterioso « Ultima modifica: Luglio 05, 2013, 23:35:13 pm da Misterioso »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2013, 07:58:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spettacolo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Misterioso |
|
|
Luglio 09, 2013, 07:56:23 am |
|
questa è l'equivalente della targa oro ASI la trafila per averla è in pratica simile a quella italiana. la ACS (Automobile Club San Marino) e la ASS (Automotoclub Storico Sammarinese), sono autorità nazionale FIVA per la Re. San Marino, come ASI in Italia. la mia Murena è stata catalogata FIVA A/2 Tipo A: STANDARD. Veicolo con le caratteristiche di serie tale a come è stato fornito dal costruttore. Per i veicoli dei gruppi di conservazione da 2 a 4, le opzioni e le modifiche d'epoca d'abbellimento minore e gli accessori tipici disponibili sul mercato all'epoca sono accettabili. Classe 2: ORIGINALE. Un veicolo utilizzato, mai restaurato, con una storia conosciuta, in condizioni originali, eventualmente deteriorato. Le parti che si deteriorano normalmente per l'uso possono essere state sostituite con parti aventi le specifiche dell'epoca. La verniciatura, il trattamento delle superfici e la selleria possono essere state rifatte nel tempo.
Misterioso
|
|
|
|
|
Misterioso |
|
|
Luglio 09, 2013, 17:58:53 pm |
|
ora la bella si trova in officina per problemi al motore appena fuori faccio delle foto e le posto.
Misterioso
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2013, 18:00:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Deve essere davvero una gran bella soddisfazione, congratulazioni!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 14, 2013, 22:48:21 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
bellla! attendiamo le foto della belva
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Misterioso |
|
|
Agosto 01, 2013, 22:53:59 pm |
|
raga' sto tremando, fra poco finisce la convalescenza della mia bella e il meccanico mi presenterà il conto. ho portato la murena in officina per cambiare la marmitta perchè rotta e per vedere un poco la carburazione perchè faceva più fumo di una locomotiva. ogni volta che passavo il meccanico me ne diceva una nuova e mi faceva vedere dei problemi che aveva l'auto. beh insomma per farla corta: guidevalvole nuove in bronzo, quindi anche le valvole nuove, catena distribuzione nuova, fasce, pistoni e alesaggio cilindri, bronzine nuove, pompa acqua nuova, albero a camme nuovo, disco frizione nuovo, spingidisco nuovo, tubi in gomma olio freni nuovi, silent block bracci posteriori nuovi, spazzolata e verniciatura di tutte le sospensioni per togliere tutta la ruggine, ovviamente la marmitta nuova e altri piccoli dettagli che non sto ad elencare. beh l'ho portata dal meccanico i primi di aprile e ancora è smontata, forse sarà pronta, se tutto va bene, verso la fine di agosto. quando sarà finita avrà il motore nuovo e sarà senza un filo di ruggine, ma che dolore per il portafoglio. ciao a tutti Misterioso « Ultima modifica: Agosto 01, 2013, 22:57:46 pm da Misterioso »
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 03, 2013, 04:43:19 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se non arrivi a 7 sacchi... ci vai molto vicino
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 03, 2013, 10:41:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
e h vabbe ma le auto storiche è normale
qua ce n'è solo uno che compra auto storiche pari al nuovo al costo delle patate ma non è l'autore del post
|
|
|
|
|
Misterioso |
|
|
Agosto 03, 2013, 22:43:39 pm |
|
che bella notizia. ma che altro potevo fare? quell'auto era di mio padre, lui ci teneva parecchio, ora per me ha un valore affettivo, non potevo tenerla in quelle condizioni, certo che si tratta di una spesa notevole, ma che dovevo fare? non potevo venderla, allora si ripara e si tiene, forse molti l'avrebbero venduta , ma io no, sono di quelli che ritiene i soldi un mezzo per ottenere qualcosa che piace, non il fine.
sbaglio??
Misterioso
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 04, 2013, 10:10:50 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |