Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se puoi permettertelo perché non dovresti? Le auto non sono praticamente mai un investimento, perché ridursi quindi alla pura convenienza economica di un'operazione (che sia di acquisto, manutenzione o restauro)?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
pensi al valore commerciale del mezzo se intendi fare un qualcosa di commerciale della vettura, se poi la vuoi vendere, vuoi restaurarla per farle aumentare il valore, cambiarla con un'altra, ma se tu pensi a quell'auto come un qualcosa che ti ricorda qualcuno o un po della tua vita, e non intendi venderla neanche se ti offrono il doppio del suo valore, ecco per te quell'auto ha un valore altissimo. ecco, sicuramente mi verranno le palpitazioni, sudore freddo e tremore alla presentazione del conto, ma chissenefrega un giretto con quell'auto mi darà delle piacevoli e uniche sensazioni.