|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2003, 17:49:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vi dirò le impressioni che sto tutt'ora provando con la mia nuova(si fa per dire perchè è del 98)macchinina cattiva cattiva. il giudizio estetico lo lascio a voi,per me è semplicemente favolosa.gli interni sono un pò quelli che sono,ma almeno la mia radio è bella. di clima non se ne parla,ma neppure di vetri elettrici,abs e airbag(soppiantato da un volante a calice che definir bello è poco).vi chiederete perchè non ha preso la gti???perchè costa troppo di più e ha un retrotreno molto meno sportivo. la posizione di guida è meravigliosa,seduta bassa,spazio per le gambe notevole,pedali messi bene,cambio corretto(ma quando cambierò il castello sarà ad altezza bocchette dell'aria)e volante semplicemente sportivo... il motore è uno spettacolo,si fatica a credere che sia un motore del 1998.è progressivo nel tiro,cattivo quando prende e prontissimo alla risposta,roba da carburatori.si può stare nelle marce alte e aprire a fondo senza sentire rifiuto e godersi tutta la curva di coppia,cheè degna di portare questo nome.a 3500 inizia a sentirsi il rumore(grazie CSC),a 4500 iniza ad avere un tiro sufficiente a dar la paga a molte auto,dopo i 5500(coppia massima)esplode e arriva 7000 allungando se serve sino a 7500 senza mai calare troppo..il cambio è fenomenale,un po'duro forse(ma non è certo nuovo)ma è spaziato magnificamente.prima da 75 all'ora e seconda subito li sino a 110.non si scende mai sotto i 5800....una goduria. i freni vanno bene,ma scommetto che con delle gomme decenti si potrebbe far meglio,ad ogni modo con dischi forati e baffati e pastiglie racing in montagna non fa una piega.l'assetto è stato solo frenato maggiormente(quando scoppia farò ricca la bilstein)ma è molto efficace.tanta trazione,poco rollio e una gran tendenza a gira col culo che fa tanto peugeot...son proprio contento del mio acquisto,pagato poco,tenuto bene ma sopratutto molto divertente e gran maestro di guida.all'inizio ho fatto 2 piroette,ma adesso ho capito dove sbagliavo e non capiterà più!!!ciao a tutti ragazzi
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 02, 2003, 19:07:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
complimenti per il giocattolino...... ma i rallie li fai ancora perchè se la usi per strada.......io non avrei tolto l'airbag......si può rinunciar a tutto il resto ma se non hai le cinture a 4 punti.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 03, 2003, 18:08:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si li faccio ancora,ma questa è la mia auto stradale. io ritengo che l'air bag possa far più danni che altro se non di quelli ultra moderni e sofisticati.inoltre il volante a calice collassa facilmente e il mozzo pure.se le cinture originali fanno il loro lavoro ritengo l'airbag solo zavorra e un pericolo per il mio setto nasale....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 05, 2003, 17:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah.....non so se è + morbido il volante o l'airbag........ e come per le ragazza.......la preferisci magrolina e piatta o un po più pesante ma con 2 belle tette Non si può fare magrolina con due belle tette?? Cmq forse è meglio spelucchiarsi il naso sull'airbag che lasciare i dentini sul volante!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2003, 17:42:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sempre che ci lasci solo i dentini sul volante..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 05, 2003, 17:49:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre che ci lasci solo i dentini sul volante..
Sul volante i dentini e sullo sterno il simbolo dell'auto con stampate le trombettine del clacson.......così quando ti guardi allo specchio dirai " Forse era meglio L'airBag". Scusate se porto sfiga, ma quando mi dicono che l'airbag fa più danni......... Ciao e a domani « Ultima modifica: Maggio 05, 2003, 17:49:43 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2003, 18:37:29 pm |
|
??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2003, 19:17:39 pm |
|
Where?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|