|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2003, 23:02:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guardo questo bel post entusiasta di tutte le risposte,convinto che tutti mi facciate i complimenti per la mia belva,e vi becco a parlar di tette.... per quel che riguarda le donne son d'accordo con voi,la mia diciamo che ha una sicurezza passiva notevole,ha "5" airbag di serie!! però rimango dell'idea che l'airbag possa far male.il mio volante è alto quindi al max picchio la fronte e inoltre lui se ne sta la bello distante.mentre un airbag si avvicina paurosamente.pensate che faccia bene un affare di cuoio che vi scoppia in bocca???un mio amico mecc porta con se sempre degli airbag da far scoppiare nelle serate speciali(quelle in cui si butta giù più alcool che cibo)e fan sempre dei bei salti.io in faccia non lo voglio.meglio il morbido volante scamosciato.anzi meglio le tette sobbalzanti della mia ragazza!!!!! facciamo che il volante è troppo bello e corro il rischio di sfasciarmi la faccia???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2003, 16:59:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
guardo questo bel post entusiasta di tutte le risposte,convinto che tutti mi facciate i complimenti per la mia belva,e vi becco a parlar di tette.... la macchina sarà figa......ma niente è più interessante di un bel paio di tette........ a proposito....avete visto quelle della tipa della pubblicità della Wind....quella che incendiano il falò!!! porco boia che full-size
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 07, 2003, 19:57:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prima volta, dopo la botta, comunque, il mio primo pensiero fu che la macchina stesse prendendo fuoco: infatti l'abitacolo era completamente invaso da un "fumo" chiaro.
Losna, sarebbe utile che le canne tu te le facessi fuori dall'abitacolo, o almeno non in movimento.... altrimenti, vedi i danni che si hanno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 08, 2003, 00:47:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ti è arrivato in faccia,quindi non ci sarebbe arrivato nemmeno il volante.metti che il volante fosse venuto avanti di 20 cm,l'airbag ti sarebbe arrivato nei denti.col mio calice niente.quindi ne deduco che perchè il volante mi arrivi nella ghigna la macchina deve accartocciarsi per bene.a tal punto oserei dire,che le mie gambe le avrò già in gola.con n ciocco del genere non so se è meglio sopravvivere o meno,ho più paura di rovinarmi le gambe che non di rompermi il cranio.quindi arretro 2 tacche grazie al volante più in fuori e non se ne parla più ragazzi.inoltre se scoppia per niente bisogna ricomprarlo per la revisione,io invece ce l'ho in garage.ciao ciao
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2003, 08:56:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 08, 2003, 09:51:00 am |
Visitatore, , posts |
|
però rimango dell'idea che l'airbag possa far male.il mio volante è alto quindi al max picchio la fronte e inoltre lui se ne sta la bello distante.mentre un airbag si avvicina paurosamente.pensate che faccia bene un affare di cuoio che vi scoppia in bocca???
Ma sai almeno come funziona un'airbag? ? Innanzitutto devi pensare che quando ti schianti non muovi solo la faccia, ma scivoli in avanti di conseguenza il tragitto che fa il tuo bel faccino non è quella che simuli da fermo. Un affare di cuoio? E da quando fanno gli aitbag di cuoio??? Quando il faccino fa a sbattere contro l'airbag quest'ultimo è già in fase di sgonfiamnto quindi il colpo viene ammortizzato ed è per questo che è fatto di un materiale che fa sfogare i gas e NON DI CUOIO!!! E poi vai a vedere un po' di crash-test così almeno ti rendi conto di quello che dici. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2003, 10:55:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dear Alberto, non ho più l'età ed il fisico.... Seeeeee........
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|