Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Volvo ha diffuso un video relativo al sistema aggiornato Pedestrian Detection, capace di funzionare ora anche in condizioni di bassa luminosità.
Il funzionamento del sistema. La combinazione di telecamere e radar permette alla vettura di individuare eventuali pericoli sulla strada e, in assenza di reazione da parte del guidatore, azionare automaticamente l'impianto frenante fino all'arresto completo del veicolo. Il sistema offrirà quindi un nuovo livello di sicurezza alla guida, proseguendo lo sviluppo deciso dal Costruttore per ridurre drasticamente gli incidenti sfruttando al massimo le potenzialità della tecnologia applicata alle proprie autovetture.
Sulla XC90 e sui futuri modelli debutteranno anche i dispositivi Road Edge and Barrier Dectection e il Cruise Control con mantenimento automatico della corsia di marcia, mentre proseguirà lo sviluppo della comunicazione tra veicoli e infrastrutture del programma Car 2 Car e quello dell'Autonomous Parking, in vista di applicazioni di serie nel prossimo futuro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin