|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 18, 2013, 17:31:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
devo fare un regalo... ma non voglio spendere troppo... che marche conoscete che fanno accessori moto? sto cercando una borsa da serbatoio "magnetica" ... io conosco la givi e la kappa... quella che ho adocchiato costa circa 100 della givi e 70 della kappa (si può dire che le 2 sono uguali ma cambia il prezzo) altre marche? tucano urbano non la considero, perchè ne fa un solo modello ed è 15litri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2013, 17:41:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una borsa del lidl di quelle di plastica spessa e due corde elastiche? prendine una che diventa zainetto, son comodissime
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 18, 2013, 18:07:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La Kappa è effettivamente della Givi. Sono fatte bene, direi che con quelle non sbagli. Comunque di borse da serbatoio ne fanno in tanti, io non so nemmeno di che marca sia la mia.
Se la compri, guarda che abbia preferibilmente gli scomparti separabili da cerniera, perché capita la volta che non ti serve tutta, e te ne basta meno, e anche la volta che ti serve solo la "base" per metterci ad esempio una cartina (sia la base, che i singoli scomparti, dovrebbero avere la tasca trasparente per la cartina.
Consigliabili anche i modelli trasformabili in zainetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 18, 2013, 18:13:27 pm |
|
grazie dei consigli il problema mio è il budget... vorrei rimanere sotto i 50€ (per la mia ho speso di più... ma è mia! )
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 18, 2013, 18:14:50 pm |
|
una borsa del lidl di quelle di plastica spessa e due corde elastiche? prendine una che diventa zainetto, son comodissime
ti dirò... dovrà andare su un'Africa T. prima serie ....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2013, 16:22:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Assicurati di regalarla a chi ha serbatoio in acciaio e che non abboa intrnzione di cambiar moto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2013, 17:48:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma una bella rete e meno seghe mentali?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 19, 2013, 18:51:03 pm |
|
Assicurati di regalarla a chi ha serbatoio in acciaio e che non abboa intrnzione di cambiar moto...
se la cambierebbe per una africa seconda serie, quindi sempre serba in acciaio cmq ha sempre le cinghie per chi ha i serba. in plastica/allum./etc poi come dice emi... se cambia moto si fotte... prende una rete da 5€ e la blocca! perderebbe la praticità delle tasche esterne... ma cazzi sua!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 20, 2013, 02:20:52 am |
|
soprattutto se nel mentre si aggancia la rete ... scappa uno dei 6 ganci (mi è successo mentre cercavo di assicurare il casco, della passeggera, sulla sella ) ... però c'è anche da dire che il casco nella borsa da serb. non ci sta... quindi una buona rete può tornare sempre utile
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 20, 2013, 09:26:04 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
La Kappa dovrebb'essere la "sottomarca" Givi per la roba economica...un po' come Renault e Dacia.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|