Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alfa Romeo ritorna in Russia come importatore diretto attraverso 'Chrysler Jeep Russia National Sales Company'. Mette quindi il piede in un mercato in rapida ripresa che si prevede chiuderà il 2013 con 2 milioni e 800 mila unità e che continuerà a crescere fino a superare i 3,2 milioni di unità nei prossimi 4 anni con una quota importante di marchi premium.
Oltre alla Giulietta già importata, la gamma Alfa Romeo in Russia sarà composta dai modelli MiTo - il lancio ufficiale a ottobre con una speciale edizione SBK - e dalla supercar compatta 4C, recentemente commercializzata in Europa con un'esclusiva edizione limitata di 500 unità, di cui una venduta in Russia.
La rete di vendita e servizi farà affidamento sulla collaudata ed efficiente 'Chrysler Jeep Russia National Sales Company', la società del Gruppo Chrysler che già gestisce tutte le attività di vendita, post-vendita e relative garanzie di prodotti Fiat, Fiat Professional, Chrysler, Jeep e Dodge commercializzati nell'area della Federazione Russa. Entro la fine dell'anno 5 nuovi dealer Alfa Romeo affiancheranno l'importatore attuale che continuerà a svolgere un ruolo importante nell'area di San Pietroburgo.