Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' un mio collega. Oggi e' stato insignito con il "premio coraggio 2013" che ha accettato con orgoglio. Scherzi a parte, impressionante. La macchina e' stata colpita probabilmente da un tabellone tipo quelli dei distributori. Tutti i vetri, tranne il parabrezza sono scoppiati, per fortuna aveva gli occhiali da vista !
Si infatti, ma poi vai in ospedale nonin azienda....
vabbè ma se sei in un posto sperduto che non conosci e sei vicino al cliente fai meglio ad andar li, tanto più che in una azienda delle dimensioni della Lear c'è sicuramente un'infermeria!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
vabbè ma se sei in un posto sperduto che non conosci e sei vicino al cliente fai meglio ad andar li, tanto più che in una azienda delle dimensioni della Lear c'è sicuramente un'infermeria!
E' chiaramente e' andato in panico, aveva bisogno d'affetto . In lear siamo di casa, infatti se lo sono "coccolato" (medicato), gli hanno pure rivestito e scocciato tutti i vetri della macchina per farlo andare a casa.
non ero lontano, ho cominciato da lunedì un lavoro ad Osnago e vi assicuro che grandiva chicchi grandi come noci, per fortuna ero abbastanza lontano dalla tromba d'aria.
A me ieri si è allagata la mansarda per il nubifragio...entrava acqua a fiotti dall'abbaino con le finestre chiuse...son crollati un sacco di alberi a torino, che fra l'altro in due giorni interi non sono ancora stati rimossi e ho pure la evo grandinata
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
noi con Sandy abbiamo perso 8 grandi alberi e la corrente per 10 giorni. Per fortuna abbiamo un generatore di corrente. il pieno, $50 a botta, dura 6 ore...
Ieri è stata un'avvetuta, stavo per uscire quando è arrivato il finimondo, finestre chiuse ed acqua che entrava ugualmente da sotto le porte che danno sui balconi e corse avanti ed indietro per salvare i parquet. Spettacolare la pioggia che invece di seguire la pendenza dei tetti, a causa del vento, li risaliva creando un effetto scia di motoscafo!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
esaurito di peso il tuo collega cazzo...ahahahah comunque noi ci crediamo padroni assoluti del pianeta ,basta un po' di vento e ritroviamo la nostra dimensione terrena...
non ero lontano, ho cominciato da lunedì un lavoro ad Osnago e vi assicuro che grandiva chicchi grandi come noci, per fortuna ero abbastanza lontano dalla tromba d'aria.
Eri mica a Vigolo domenica ? C'era un radunone di 500ini...