Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lo studio Apeal (Automotive performance, execution and layout), messo a punto dalla società di consulenza californiana J.D. Power e giunto alla diciottesima edizione, misura l'appeal dei modelli negli Stati Uniti. E sono i clienti stessi che valutano il proprio veicolo sotto 77 diversi aspetti specifici, che confluiscono poi in un punteggio totale, con voto massimo di 1.000 punti. L'edizione 2013 si basa sulle risposte raccolte fra febbraio e marzo da oltre 83.000 guidatori statunitensi che hanno partecipato al sondaggio dopo tre mesi dall'acquisto.
Quarto il marchio Land Rover. La nuova Range Rover ha conquistato non solo il punteggio più elevato del proprio segmento, ma di tutto il settore automobilistico: è la prima volta che un modello che non appartiene al segmento delle grandi berline premium può vantare un tale risultato. La marca Land Rover, a sua volta, si è classificata quarta assoluta, guadagnando due posizioni rispetto al sesto posto ottenuto nel 2012.