|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 05, 2003, 09:57:54 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
venerdi sera mi sono schiantato e ho distrutto la saxo'
porca la puttana vacca
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:03:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
urka! Qualche "dettaglio"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 05, 2003, 10:12:33 am |
|
stavo tornando a casa sulla via novara, statale 11 (a vittuone (mi)) pioveva, all'ultimo momento mi sono accorto che un cadavere di un pastore tedesco giacieva in mezzo alla strada situazione di emergenza affrontata nel modo piu' stupido, da neopatentato del cazzo... ho frenato e ho cercato di evitarla invece l'ho presa dentro con la ruota anteriore destra, mi sono girato in senso orario fino a che ho sbattuto col culo contro un alberello (10 cm di diametro, si e' leggermente scalfito) dopo aver sbattuto col culo mi sono girato dall'altra parte per poco piu' di 180° dopodiche' mi sono fermato nel piazzale di un benzinaio ringrazio il cielo che ero da solo e che non mi sono fatto nulla, ringrazio il cielo che mi sono fermato prima di andare addosso alla pompa della benzina, ringrazio il cielo che in quel momento non arrivava nessuno. per il resto ci sono soltanto imprecazioni risultato: dopo una vista al volo del carroziere, pare che il motore sia intatto, gli assi delle ruote ant. e post. sono piegati, paraurti davanti rotto, tutto il portellone ridotto a uno straccio, paraurti dietro e telaio spiegazzato (il carroziere sostiene che il telaio non e' spiegazzato ma a me pare proprio di si) ps: ma i vetri delle auto mica dovrebbero contenere una specie di pellicola per evidare che i frammenti si spargano? ho tutto l'abitacolo pieno di pezzi del lunotto, quando sono arrivato a casa mi sono lavato i capelli e ne sono uscite scheggie di vetro, se fosse stato il parabrezza probabilmente a quest'ora sarei cieco.
occhiello di privilegio per i carabinieri, venerdi quando sono arrivati, li ha chiamati qualcun'altro, l'agente mi ha detto, "guarda non ti faccio nemmeno il test per l'alcool (non ero ubriaco comunque) e faccio finta di non pensare alla velocita' a cui andavi, tanto credo che questo ti basti" e mi ha semplicemente fatto un cazziatone. « Ultima modifica: Maggio 05, 2003, 10:20:43 am da Cizu »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:14:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma a quanto andavi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:17:23 am |
Visitatore, , posts |
|
ps: ma i vetri delle auto mica dovrebbero contenere una specie di pellicola per evidare che i frammenti si spargano? ho tutto l'abitacolo pieno di pezzi del lunotto, quando sono arrivato a casa mi sono lavato i capelli e ne sono uscite scheggie di vetro, se fosse stato il parabrezza probabilmente a quest'ora sarei cieco.
Solo il parabrezza è stratificato, tutti gli altri vanno in frantumi. Solo BMW e Mercedes hanno come optional i vetri laterali stratificati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 05, 2003, 10:19:23 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
ma a quanto andavi ? Ehm, me lo sono chiesto anch' io, certo basta poco con la pioggia, ma il numero di trottole sembra discreto...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 05, 2003, 10:24:34 am |
|
ma a quanto andavi ? certamente piu' del limite, ma non e' neanche il peggio che ho fatto in vita mia, non stavo di certo guardando il contachilometri quando e' successo, ero accelerante quando e' successo il tutto, pioveva e la mia auto e' rigida e nervosa, tanto che in rotonda riesco a farla scodare semplicemente rilasciando bruscamente l'acceleratore, credo che i piroettamenti siano da addebitarsi anche a quello oltre che alle condizioni del pavimento.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:29:37 am |
Visitatore, , posts |
|
certamente piu' del limite, ma non e' neanche il peggio che ho fatto in vita mia, non stavo di certo guardando il contachilometri quando e' successo, ero accelerante quando e' successo il tutto, pioveva e la mia auto e' rigida e nervosa, tanto che in rotonda riesco a farla scodare semplicemente rilasciando bruscamente l'acceleratore, credo che i piroettamenti siano da addebitarsi anche a quello oltre che alle condizioni del pavimento.
Ma hai cambiato l'assetto all'auto così tanto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2003, 10:29:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
situazione di emergenza affrontata nel modo piu' stupido, da neopatentato del cazzo... ho frenato e ho cercato di evitarla
Cizu, se ti stai lamentando dei danni ingenti alla vettura è un buon segno; significa che non ti sei fatto niente e non ti sei neppure spaventato Spiace per il danno A proposito, come andrebbe affrontato una situazione del genere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:35:45 am |
Visitatore, , posts |
|
poveretto. Meno male che non l'hai ucciso tu. La macchina si ripara, pazienza non te la prendere, poteva andare molto peggio e anche i CC sono stati comprensivi tutto sommato. Io comunque gli animali li scanso instintivamente, e non ne ho mai messo sotto nessuno. Mi è sempre andata bene, anche in moto, anche se talvolta ho fatto numeri notevoli. Francamente, preferisco distruggere la mia auto che travolgere un animale. Una macchina è solo lamiera e poco più, in fondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 05, 2003, 10:40:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Francamente, preferisco distruggere la mia auto che travolgere un animale. Una macchina è solo lamiera e poco più, in fondo.
Chiedo scusa per la mia crudeltà, ma preferisco mettere sotto un gatto che andarmi ad ammazzare o ammazare qualcun altro. Certo se mi trovo un cinghiale è meglio evitarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 05, 2003, 10:49:24 am |
|
Ma hai cambiato l'assetto all'auto così tanto?
assetto originale
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|