|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
mariner
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 01, 2014, 18:20:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pyno son curioso cosa ne pensi del C??
La sera della presentazione ce n'erano tre. In particolare due una di fianco all'altra. E' imbarazzante come cambi con l'allestimento che credo si chiami Premium rispetto al tradizionale Exclusive che trovo brutto brutto. Dovrei guardare sul configuratore, ma credo siano i termini che mi ha snocciolato il venditore. In ogni caso è da vedere la Wagon, se riescono a non rimettere il culo basso di quella attuale potrebbe anche piacermi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2014, 19:31:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
aggiornamento ore 19.30
Sono passato alle 18,30 circa in concessionaria , anziuttto c'era nessun cliente/curioso..
Bahhh dentro come impostazione di guida/sedile è niente altro che una Classe A, mio padre delusissimo mi dice "non è un suv non sono in alto e non sono seduto , la postura è come una normale berlina".
Concorda con me sul bocciarla senza altre chance, troppo vistosa "gridata" l'undestatemet soprattutto bianca è un altra cosa ,auto da donne in carriera, giovanotti single sportivi stylosi.
Finiture luci e ombre ma i sedili son belli , solito tablet pessimo imho come design/ergonomia.
Prezzi auto esposte da brivido 45k...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2014, 19:35:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
La sera della presentazione ce n'erano tre. In particolare due una di fianco all'altra. E' imbarazzante come cambi con l'allestimento che credo si chiami Premium rispetto al tradizionale Exclusive che trovo brutto brutto. Dovrei guardare sul configuratore, ma credo siano i termini che mi ha snocciolato il venditore. In ogni caso è da vedere la Wagon, se riescono a non rimettere il culo basso di quella attuale potrebbe anche piacermi.
Rivista oggi , rispetto a Gla mi ha riguadagnato punti. Ma io l'ho trovata non perfetta , ovvio da vedere wagon. Ps se però viene dalla 5er valuterei E o a6!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2014, 11:51:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dopo ll primo avvistamento ho letto le prove su Auto e su Quattroruote dopo sono estremamente entusiasti dell'estetica...."cazzo..." mi sono detto "vuoi vedere che ho preso una sola io?? questi sono convinti.....magari ho visto male". Bah Mi è rimasto il dubbio che questa GLA magari non sia da strapparsi i capelli ma nemmeno poi il roito che si è impresso nella mia memoria.
L'ho rivista ieri e oggi l'ho guardata bene
MA CAZZO E' VERAMENTE UN GRAN CESSO DI MACCHINA!!! ma perchè si ostinano a scrivere che è riuscita che di qua che di là...ma gli occhi e un minimo di gusto estetico non ce l'ha più nessuno?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2014, 11:53:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
MA CAZZO E' VERAMENTE UN GRAN CESSO DI MACCHINA!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2014, 12:07:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me dal vivo mi ha sorpreso, in foto sembra più grande ma in realtà come dimensioni è simile a qualunque altra vettura della stessa categoria (tipo Giulietta, Astra o Megane). Addirittura è più bassa rispetto ad alcune di queste, e lascia a notevole distanza tutte quelle auto che sulla carta dovrebbero essere le sue concorrenti naturali.
Alla fine è una classe A allargata, con più bagagliaio e la possibilità di avere la trazione integrale; in quest'ottica non è affatto male, meglio di una classe B tanto per dire.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2014, 12:14:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quoto Beppe...ormai mi starò suvvizzando ma non mi dispiace, è strana (bassa, larga come corpo vettura ma alta da terra) come proporzioni ma non è male, sicuramente è un prodotto originale. In strada meglio che da fermo in salone e in foto.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2014, 12:31:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
L'ho vista anch'io. Se non la consideriamo come suv/crossover può anche andare. Tuttavia, alla luce del fatto che pure la A si può avere 4WD, non ne vedo il senso.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2014, 12:40:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
anche sulla classe A puoi avere la TI....
A me non è piaciuta, mi da la sensazione di essere opprimente dentro. Preferisco a quel punto la B
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 15, 2014, 14:52:23 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
mah... di 3/4 anteriore sembra una xc60.....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 15, 2014, 14:59:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
dopo ll primo avvistamento ho letto le prove su Auto e su Quattroruote dopo sono estremamente entusiasti dell'estetica...."cazzo..." mi sono detto "vuoi vedere che ho preso una sola io?? questi sono convinti.....magari ho visto male". Bah Mi è rimasto il dubbio che questa GLA magari non sia da strapparsi i capelli ma nemmeno poi il roito che si è impresso nella mia memoria.
L'ho rivista ieri e oggi l'ho guardata bene
MA CAZZO E' VERAMENTE UN GRAN CESSO DI MACCHINA!!! ma perchè si ostinano a scrivere che è riuscita che di qua che di là...ma gli occhi e un minimo di gusto estetico non ce l'ha più nessuno?
Perché pare che se un'auto non è sopra le righe non vada bene! Specie il frontale di questa GLA (ma è dote comune a tutte le nuove MB) mi pare imbarazzante.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 16, 2014, 09:57:23 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
quoto Beppe...ormai mi starò suvvizzando ma non mi dispiace, è strana (bassa, larga come corpo vettura ma alta da terra) come proporzioni ma non è male, sicuramente è un prodotto originale. In strada meglio che da fermo in salone e in foto.
mi ha soddisfatto molto meno che in foto... e ti dirò per quel che avevo capito è molto meno SUV di quanto mi sarebbe piaciuto... non mi ha soddisfatto... rimane meglio della diretta concorrenza, ma solo perchè è troppo facile far meglio di Q3 e X1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2014, 10:25:18 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
mi ha soddisfatto molto meno che in foto... e ti dirò per quel che avevo capito è molto meno SUV di quanto mi sarebbe piaciuto... non mi ha soddisfatto... rimane meglio della diretta concorrenza, ma solo perchè è troppo facile far meglio di Q3 e X1...
Se non fosse che c'è roba come S-Cross e Qashqai che sono eoni volte meglio.... Tra l'altro, con quello che costa quel trabiccolo, ti compri comodamente una Insignia rialzetta, anche quella immensamente più gradevole e pratica.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 16, 2014, 10:29:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se non fosse che c'è roba come S-Cross e Qashqai che sono eoni volte meglio....
Tra l'altro, con quello che costa quel trabiccolo, ti compri comodamente una Insignia rialzetta, anche quella immensamente più gradevole e pratica.
parlo di esteitca... la S-Cross è un cesso indegno, sarà un discorso superficiale, ma io che non ho bisogno di 4x4 e simili, francamente non la prenderei mai in considerazioni per eccesso di bruttezza... e il cacai non è meglio.. non l'ho mai apprezzato, ma questo nuovo sembra un pezzo di mazingaZ perso durante un agganciamento mal riuscito... L'insigna è lunga quanto la costa concordia... pratica per chi? A me stanno fastidiosamente larghi gli oltre 4mt della Gpunto... « Ultima modifica: Maggio 16, 2014, 10:31:56 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|