|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2003, 13:22:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Viggì ha pienamente ragione.. il fatto è che la 575M è più una granturismo che una belva da pista, proprio per questo hanno fatto la "Handling Fiorano"! Inoltre non dimenticare che la 911 in prova aveva: -> scarico sportivo -> sospensioni sportive -> roll-bar Direi che gli ultimi due sono optional piuttosto qualificanti in pista.. o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2003, 13:28:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, se confrontassero la 911 con la Modena credo che il risultato sarebbe diverso. La 911 è molto più agile della 575M, è più leggera, e quella provata è pure più rigida.. è abbastanza normale che in una pista "movimentata" vada più forte..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2003, 13:30:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cassarola allora sarò io ad essere fuori dal mondo, ma quando vedo una splendida Rossa di Maranello, voglio esigo PRETENDO che spacchi il culo al cavallino tarocco di Zuffenhausen. Quanto mi ruga quando non accade......
Tarocco? Beh, non sarà il "nostro" cavallino rampante, ma un po' di rispetto lo merita. Se non sbaglio, fra parentesi, quella della Porsche è una cavalla (leggendaria la risposta del Drake ad una domanda a questo proposito: "Il mio è un cavallo. E si vede!").
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 06, 2003, 13:35:40 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
tra l'altro la cavalla porsche ha partorito il cavallino ferrari. la cavalla era lo stemma di un caccia tedesco, quando Baracca lo abbattè si impossessò dello stemma. Poi il resto lo sanno tutti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|