Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E allora ha ragione homer a paragonarla con le varie cayman, tt etc... e se permetti...
Io ho detto esattamente che le Crucche concorrenti sono piu'comode e spaziose dietro ed a mio avviso questa cosa la pagano con una linea meno sportiva, meno "aggressiva"
Ma con Cayman e TT la G37 non c'entra nulla, quel ruolo in casa Nissan e' lasciato alla 370Z che posti dietro non ne ha proprio.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 20:26:04 pm da saturn_v »
È vero, ne abbiamo già parlato anche in privato Comunque è vero che rimane sempre un buon V6, abbastanza cattivo quando lo si tiene su di giri. Alessandro
Non mi viene in mente nessun V6 aspirato (e pure qualche V6 sovralimentato) superiore a questi 2 (VQ Nissan e J Honda) per sportivita', sound e cattiveria.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 20:25:24 pm da saturn_v »
Io ho detto esattamente che le Crucche concorrenti sono piu'comode e spaziose dietro ed a mio avviso questa cosa la pagano con una linea meno sportiva, meno "aggressiva"
Ma con Cayman e TT la G37 non c'entra nulla, quel ruolo in casa Nissan e' lasciato alla 370Z che posti dietro non ne ha proprio.
perdonami, ma proprio non si capiva... in ogni caso, in foto, non pare né sportiva, né aggressiva... non più delle succitate tedesche... ripeto, molto più riuscita l'Alfa gt, in questo senso....