1211 Visitatori + 1 Utente = 1212

alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3557 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Porsche 911 Turbo S (2014)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Porsche 911 Turbo S (2014)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 29, 2013, 15:18:14 pm
Global Moderator, V12, 12778 posts
Con una ricca galleria di nuove immagini, la Porsche ha fornito ulteriori dettagli sulle 911 Turbo e Turbo S, le più recenti varianti della 991. Attese come protagoniste al Salone di Francoforte 2013, le due versioni rinnovano la tradizione della casa ponendo al top della gamma 911 i modelli sovralimentati, arricchiti da inedite soluzioni tecnologiche.

La carrozzeria allargata di 28 mm rispetto alla Carrera 4 propone le ormai abituali prese d'aria sui parafanghi posteriori, mentre l'aerodinamica prevede inedite appendici attive, con lo splitter anteriore a due posizioni per migliorare anche l'altezza da terra nella guida in città e fornire migliore stabilità ad alta velocità. Il nuovo 3.8 sei cilindri con due turbine a geometria variabile eroga 520 CV e 660 Nm sulla Turbo e 560 CV e 710 Nm (750 Nm in overboost) sulla Turbo S ed è abbinato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione PDK con Start&stop integrato, funzione "coasting" per la riduzione dei consumi e una specifica gestione delle frizioni per la guida a velocità costante, così da ottenere dei rapporti intermedi virtuali.

Il software di gestione e la rapidità di innesto consentono, quando necessario, di inserire istantaneamente il rapporto ideale per riprendere velocità, mentre i consumi dichiarati dalla Casa scendono fino a una media di 9,7 l/100 km, indipendentemente dalla versione. Le Turbo e Turbo S sono disponibili esclusivamente con trazione integrale PTM a controllo elettroidraulico, capace ora di inviare più coppia all'asse anteriore, che adotta un nuovo differenziale con impianto di raffreddamento dedicato.

Al posteriore, oltre al differenziale con Torque Vectoring, troviamo anche l'innovativo asse sterzante elettrico già presentato sulla 911 GT3. L'assetto può contare anche sul sistema di barre antirollio attive e sull'impianto frenante carboceramico, di serie sulla Turbo S e optional sulla Turbo. I cerchi da 20" sono standard, ma sulla Turbo S sono più larghi di un pollice, prongono un design specifico e sono dotati di monodado centrale di fissaggio.

Le prestazioni delle nuove 911 sovralimentate segnano un nuovo record nella lunga tradizione Porsche: la Turbo con pacchetto Sport Chrono tocca i 100 km/h da fermo in 3,2 secondi, con una punta massima di 315 km/h, mentre la Turbo S fa ancora meglio con 3,1 secondi e 318 km/h. La nuova Porsche 911 Turbo sarà offerta in Italia a un prezzo di 165.772 euro, mentre la Turbo S toccherà quota 199.531 euro.

Nella dotazione di serie di tutti i modelli troviamo i sedili regolabili elettricamente (in versione Adaptive Sport Plus in pelle bicolore sulla S), il volante sportivo con paddles in alluminio, i fondi della strumentazione personalizzati, le funzionalità aggiuntive del display da 4,6 pollici integrato nella plancia, il sistema multimediale PCM con navigatore 3D, l'impianto audio Bose e i gruppi ottici bi-xeno (full-Led sulla Turbo S). Tra i numerosi optional figurano invece il Park Assistant con retrocamera, il road sign recognition, l'adaptive cruise control e l'impianto audio Burmester da 821 Watt.




Fonte: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-turbo-s-nuove-foto-e-informazioni-ufficiali

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 22 queries.