|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2013, 08:50:49 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Prime notizie "certe", dopo qualche settimana di gossip alimentati da una sola foto, a proposito della nuova "piccola" sportiva bolognese. Che ormai non è più nemmeno tanto piccola, vista la cilindrata. Comunque, pare che si chiamerà appunto 899 Panigale, eredita l'estetica e lo schema tecnico dalla "sorellona", ma con un motore tutto nuovo e la macroscopica differenza nella sospensione posteriore (tradizionale anziché monobraccio). Info qui: http://www.motociclismo.it/899-panigale-nome-e-cilindrata-della-nuova-ducati-sportiva-moto-56151
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2013, 09:26:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho, senza dettagli tecnici e prezzo e' dura commentare. Bella sarà senz'altro bella.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2013, 10:30:30 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
E' come la F3 800...spettacolare ma un po' anacronistica forse...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2013, 13:24:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In effetti fa sorridere che il top di gamma per 10 anni siano state da 851 e 916 cc e adesso la chiamano "piccola".. il limite strutturale del 2 cilindri è ormai un dato di fatto!!! A furia di accondiscere gli affezionati rischiano di ingabolarsi,io credo sia il momento di passare al 4 a V stile gp,anche e sopratutto perchè ormai ducati ha perso la caratteristica che l'ha celebrata,la coppia ai medi. La nuova 1200 lamenta scarsa coppia ai bassi,non facile gestibilità al gas. « Ultima modifica: Settembre 04, 2013, 13:27:49 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2013, 13:30:07 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
accondire? accondirondirondello?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2013, 13:43:00 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
io credo sia il momento di passare al 4 a V stile gp,anche e sopratutto perchè ormai ducati ha perso la caratteristica che l'ha celebrata,la coppia ai medi. La nuova 1200 lamenta scarsa coppia ai bassi,non facile gestibilità al gas.
Concordo... Anche non per tutta la gamma magari, ma per le sportive sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2013, 13:48:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2013, 13:52:06 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
no dai la ducati 4 cilindri è come una 911 col motore dalla parte giusta...ok un modello replica della motogp (magari un po' meno esclusivo della desmosedici) ma pensare di far passare a questa soluzione le sbk replica è un abominio!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2013, 20:15:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
accondire? accondirondirondello? Ahahah devo aver fatto casino correggendo,ho scritto una monnezzata
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2013, 09:10:57 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2013, 09:43:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
15.790 euro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|