|
Pagine: [1]
|
 |
|
alura |
|
 |
Settembre 04, 2013, 09:20:42 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Aggiornato pesantemente il concept presentato nel 2010. Abbandonato il 5 cilindri in linea turbo da 408cv, ora e' dotata di un V8 biturbo da 552cv e 700Nm accoppiato ad un motore elettrico da 148cv e 400Nm. La batteria da 14.1 kW e' montata posteriormente. La potenza combinata arriva a 691cv e 800Nm. Pur usando il possibile per contenere il peso (alluminio per le porte, fibra di carbonio per cofani e tetto) supera i 1800Kg. Pure le dimensioni aumentano, si passa da 4.2 metri a 4.6. Audi dichiara un consumo medio di 2.5l/100km.  « Ultima modifica: Settembre 04, 2013, 09:22:41 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 04, 2013, 09:21:19 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
mamma che porcata (tecnicamente)  e si che quella del 2010 era spettacolare. 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 04, 2013, 11:17:18 am |
Staff, V12, 90118 posts |
|
un fuscello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 04, 2013, 12:39:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'hanno ricavata dal pieno 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 04, 2013, 13:50:50 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Settembre 04, 2013, 14:09:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
... ora e' dotata di un V8 biturbo da 552cv e 700Nm accoppiato ad un motore elettrico da 148cv e 400Nm....
Audi dichiara un consumo medio di 2.5l/100km.
Consumo medio da spenta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Settembre 07, 2013, 05:38:58 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
[cut] un motore elettrico da 148cv e 400Nm. La batteria da 14.1 kW e' montata posteriormente. [cut]

|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|