|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2013, 09:10:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rossi a 4 decimi bwhahahahaha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 17, 2013, 09:13:20 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
rossi a 4 decimi bwhahahahaha
Diciamo a 0"157 da Lorenzo, sempre meno che il distacco tra Marquez e Pedrosa (0"628)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 17, 2013, 16:37:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
imho guardando la corsa dal vivo ho avuto la "conferma" della mia ipotesi Rossi non riesce ad andare perchè ha un blocco psicologico, conseguenza dell'incidente col SIC ero nella tribuna brutapela (la "gialla") quindi davanti alla "Rio", che tutti affrontano a "manetta" ... e vedevo Rossi che tirava fuori il piede, senza dare il max, per prepararsi ad affrontare la "seconda del rio" imho... la mia impressione è che ha "paura", anche se può sembrare strano dato cmq il 4^ posto poi non ho visto una, e dico una, "sbandata" mentre tutti(compreso Lorenzo) in piena Rio acceleravano a manetta facendo scomporre a volte la moto, Rossi sembrava frenato... peccato! perchè secondo me ne ha ancora da dare ... e non nascondo il fatto che speravo si mettesse a piovere!!!
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 17, 2013, 17:16:51 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
imho
guardando la corsa dal vivo ho avuto la "conferma" della mia ipotesi
Gli altri vanno decisamente più forte... Sono giovani, sono competitivi, sono assetati di vittoria, vogliono dimostrare di essere i più forti, corrono al limite... Tutte cose che Rossi NON FA... Se poi aggiungiamo che i giovani di adesso sono tremendamente più forti dei piloti di quanche anno fa... * Il cerchio si chiude. *in questi anni ci sono stati Lorenzo/Stoner/Marques... una volta c'erano Capirossi/Gibernau/Hayden/Melandri... Vedi te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2013, 17:23:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diciamo che le nuove leve sono impressionanti, Marquez su tutti, è un ragazzino, ma sembra un veterano, fame agonistica da vendere, Lorenzo, un pelo più vecchio (fa ridere viste le età in gioco) approccio diverso, ma stessa roba, Pedrosa, eterno secondo, ma comunque velocissimo (anche se imho lo terranno come seconda guida e non vincerà un cazzo nella classe regina)
poi tutti gli altri, con l'incognita Ducati, che imho anche se azzecca la moto può giocarsi il 4° con Rossi, che è bollitto come un filetto di platessa, attualmente l'unica cosa che contesto al pagliaccio di tavullia è che sia lui che il suo staff continuano a far proclami, è un gradino sotto i primi tre, ma continuano a parlare, ci sta che dopo 9 titoli e l'incidente del Sic non abbia la fame di marquez, ma cazzo stai almeno zitto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|