|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 30, 2013, 09:39:32 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma come cavolo ha fatto a rompere il filo del sensore che corre appoggiato al forcellone all'altezza del perno posteriore? Comunque una tirata d'orecchi e magari una punizione ci stà. Troppo spesso quando è dietro a qualcuno va vicino al contatto. Ricordo una gara che per 4-5giri ha rischiato di tirar giù Lorenzo che gli era davanti ad ogni curva. Che il ragazzino abbia un talento superiore alla media non c'è dubbio, ma che ogni tanto con questi gesti sia pericoloso per se e per gli altri è altrettanto vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2013, 09:40:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oltretutto il ragazzo ha anche un culo abissale, se non fosse andato largo e avesse chiuso la curva francabollato a Pedrosa non so se sarebbe riuscito ad evitare una caduta pure lui. Comunque concordo con Andrea, Pedrosa non l'avevo ancora visto così in palla quest'anno, non si meritava di vedersi la gara rovinata così.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2013, 10:46:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma corriamo al risparmio il mondiale delle fighette?
non lo stava tamponando, semplicemente ha tirato una staccata, sbagliandola è arrivato lungo, ripeto nelle gare passate ha fatto delel manovre decisamene pericolose (su lorenzo concordo, ok volerlo passare, ma li era na guerra folle) ma ieri ha solo tirato una staccata, senza contare che vista la posizione del sensore se si ritoccano 3 miliardi di volte non succede nulla.
Pedrosa in palla? il solito rinunciatario, che su un missile non combatte, se questo è essere in palla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2013, 10:56:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Rinunciatario? Ma se ha fatto il giro più veloce in gara e aveva anche già ri-superato Marquez... Per me le "sportellate" sono sempre state una stronzata, va bene correre ma non sono lotte gladiatorie, lo scopo del gioco è arrivare davanti, non farsi male. Se per arrivare davanti rischi del tuo, liberissimo, ma se fai rischiare qualcun altro mi va meno bene. O meglio, come dicevo, qualche volta può anche capitare, a turno è capitato a tutti, ma non deve capitare in tutte le gare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2013, 10:58:46 am |
|
ti sto parlando del campionato non di ieri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2013, 11:05:54 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2013, 11:11:03 am |
|
Lo stavo leggendo anche io, e naturalmente su Marquez non sono d'accordo. Intanto, fra i piloti che cita, solo Simoncelli è stato costatemente sopra le righe (e per questo ripreso dai colleghi, giustamente IMHO). Rossi ha avuto qualche episodio (Laguna 2008, Jerez 2005...), Stoner nemmeno quelli (al limite cadeva, ma da solo), quindi non c'entrano niente, soprattutto Stoner che è sempre stato sostenitore della correttezza in gara.
Questo episodio è stato una botta di sfortuna, ma ripeto, se ci va sempre di mezzo lo stesso pilota, non è un caso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2013, 13:31:38 pm |
|
http://www.omnicorse.it/magazine/31214/moto-gp-aragon-dani-pedrosa-invita-marc-marquez-a-capire-che-non-corre-da-solo (...) "Marc è troppo aggressivo, ha mancato ancora la frenata e ha tranciato il cavo del sensore del traction control. Quando ho capito cos’era successo, ero già a terra. Non abbiamo lo specchietto, ho sentito un tac e… giù. Per fortuna mi è andata bene: ho preso solo un colpo dietro, poi ho avuto un calo di pressione, ma nulla di preoccupante. Il punto è un altro. Ormai è sempre la stessa storia: Marc combina le cose e poi chiede scusa! Combina le cose e poi chiede scusa!" ha detto "Camomillo".
Marc è stato messo anche sotto investigazione per l'accaduto, ma Dani non vuole invocare punizioni esemplari: "Io non sto dicendo che devono punirlo. Non è il mio ruolo, ci sono persone deputate a prendere le decisioni. Io voglio solo che si fissino delle regole, un limite. Qual è? Secondo me, lo si scavalca quando si mette in pericolo un collega. Ma deve essere uguale per tutti, non parlo solo di Marc. Lui però deve capire che non corre da solo, ma soprattutto che se dovessero saltare le regole, sarebbe reciproco. E non mi vengano a raccontare che sta imparando". (...)
Ecco, il punto è questo, concordo con Pedrosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2013, 13:49:54 pm |
|
ma si ricorda di quando ha tirato giù hyden entrando da assassino e rischiando di fargli perdere il mondiale?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2013, 14:01:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma si ricorda di quando ha tirato giù hyden entrando da assassino e rischiando di fargli perdere il mondiale?
Dai emi, minchia, hai la testa di granito Un conto e' uno scontro occasionale. Un altro e vedersi ogni gp dicendo "mo adesso ne tira giu' uno".... Oltre tutto, marquez ne ha talmente di piu' che non avrebbe proprio bisogno di mettere in pericolo gli altri (e volendo, se stesso)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2013, 14:44:09 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2013, 16:26:00 pm |
|
|
Loggato
|