|
1011 Visitatori + 1 Utente = 1012
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 10, 2013, 12:20:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
se corri cosi non stai piu attento continui a correre cosi.
E per fortuna aggiungo io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2013, 13:08:44 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
E per fortuna aggiungo io.
te lo appoggio e spingo, non ci fosse marquez sarebbe una noia mortale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2013, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2013, 13:43:21 pm |
|
a lorenzo gli tira il culo senza marquez vincerebbe altri 5 mondiali e invece...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2013, 14:53:48 pm |
|
ma smettila che Schwantz, Raney, Doohan, Gardner, Roberts non erano le fichette di adesso, l'unica fichetta era Criville che ha vinto un mondiale facendo meglio di Pedrosa per il resto combattevano, correndo sopra a tutto, questi appena cozzano controo una cimice si mettono a piangere....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2013, 14:58:12 pm |
|
Schwantz, Rainey, Doohan, Gardner e Roberts, li ricordo ovviamente aggressivi ma non certo gente che correva come se in pista non ci fosse nessun altro. O quantomeno, poteva capitare una volta ogni tanto, non era certo lo standard. A parte questo... ecco cosa ne pensano gli interessati http://www.moto.it/MotoGP/marquez-contro-tutti.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2013, 15:03:34 pm |
|
Bene il nuovo Stoner....c'è simpatiaaaa ai box è tanta l'euforiaaaa.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2013, 15:24:44 pm |
|
Abbiamo capito che ti piace accostarlo a Stoner, ma il confronto fra i due può valere solo per la velocità, non certo per il comportamento (che lo stesso Stoner ha criticato, per l'appunto). Tra l'altro Stoner non ha mai creato problemi agli altri piloti (tranne a Rossi quando si è reso conto di essere finito su una moto che riusciva a guidare solo Stoner ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2013, 15:49:44 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2013, 16:39:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|