|
1194 Visitatori + 1 Utente = 1195
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2013, 11:23:20 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Parliamoci chiaro, a livello di marketing ci sta...500L la stanno spingendo parecchio, stanno marcando a uomo BMW con la gamma Mini...per una volta che fanno anche il superfluo (sempre che lo facciano davvero) non si può criticare Fiat, ci si lamenta sempre della gamma striminzita... poi che sia un obrobrio tecnico e che per i puristi della guida sia un insulto è un altro paio di maniche!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 26, 2013, 11:40:11 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
cazzo fanno la mini contadino cooper S, ' alta due metri e larga uno, lasciate che facciano sta 500
Beh La mini contadino cooper S ha un suo perchè... la 500L con Abarth no centra un cazzo. E comunque la contadino è 3cm più larga e 10 più bassa (vado a memoria) del bussolotto Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2013, 13:07:33 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma sì dai, non è una macchina da Nürburgring ovviamente, ma almeno se devi fare un sorpasso allegro riesci a farlo in fretta, idem se devi fare una strada di montagna stracarico, hai un motore su cui contare... I cavalli non fanno mai schifo (finché non devi smerdare una stalla almeno ). Ma per quello, bastano e avanzano i 120cv degli ultimi due motori lanciati (benzina e diesel). È mettercene 180 che sono dubbioso (ma vale anche per tutti i papà pulmini cavallati in tutte le salse).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 26, 2013, 13:18:14 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
dai...sono anche io d'accordo che non sarà come una 4C...ma per una volta che Fiat la fa giusta, che segue la politica tedesca del "tutti i motori + tutte le trasmissioni , su tutti i modelli"...ben venga.
Poi comunque vediamo, magari lo montano con solo 160 cv..che su una 500L con quel che pesa e l'aerodinamica che ha...non credo farà i 280!...ed ha ragione Andrea...poi è ovvio che se la fan costare 45.000 euro (per dire)...o come la SQ3 con il 2500 turbo da 310 cv...bè allora magari è una minchiata...semmai son più ridicoli i camion tedeschi come la G55 AMG o la ML 63 o cose simili...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2013, 13:34:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma per quello, bastano e avanzano i 120cv degli ultimi due motori lanciati (benzina e diesel). È mettercene 180 che sono dubbioso (ma vale anche per tutti i papà pulmini cavallati in tutte le salse).
Guarda, se io avessi 180 cavalli invece che 125, sull'Altea, non gli sputerei mica sopra, anche se è un barcone... Li hai lì, non vuol mica dire che devi essere sempre a stecca, ma almeno quella volta che li vuoi usare ci sono. Tra l'altro con una cilindrata piccola turbizzata, se vai tranquillo non dovrebbe nemmeno consumare molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2013, 13:38:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. Ecco, piuttosto, su un "pulmino", trovo meno appropriata una eventuale caratterizzazione "Abarth" con adesivi, paraurti maggiorati, tubazzo di scarico e altre puttanate... Che il motore non guasta, ma quelle tamarrate lì su una "family car" non ce le vedo proprio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|