|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 07, 2003, 20:29:36 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
I "maiali" non sono solo quelli di Autocrocetta Scherzo... loro bene o male si comportano a modo, fanno quello che possono... però ste Mini... Gli scricchiolii sono roba comune, ma le plastiche non fanno schifo... a prima vista possono dare quell'effetto, ma poi ci si rende conto che di lì ad una Punto ne passa parecchio... Non diciamo bagianate! La mia Mini al momento va bene... speriamo che vada avanti così! Ps, fdg.. da fermo, accelerando in folle senti anche tu un rumore di acqua che si agita proveniente dal vano motore?? No perchè quel rumore lo sento solo sulla mia al contrario degli scricchiolii... Pps Ultimo rumorino rilevato: un fischio della ventola del clima a velocità 1... almeno i vecchi scricchiolii si sono un po' attenuati... per rari tratti riesco anche a viaggiare in silenzio!! Strano, ma vero! « Ultima modifica: Maggio 07, 2003, 20:30:10 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 07, 2003, 20:56:24 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
I "maiali" non sono solo quelli di Autocrocetta Scherzo... loro bene o male si comportano a modo, fanno quello che possono... però ste Mini... Gli scricchiolii sono roba comune, ma le plastiche non fanno schifo... a prima vista possono dare quell'effetto, ma poi ci si rende conto che di lì ad una Punto ne passa parecchio... Non diciamo bagianate! La mia Mini al momento va bene... speriamo che vada avanti così! Ps, fdg.. da fermo, accelerando in folle senti anche tu un rumore di acqua che si agita proveniente dal vano motore?? No perchè quel rumore lo sento solo sulla mia al contrario degli scricchiolii... Pps Ultimo rumorino rilevato: un fischio della ventola del clima a velocità 1... almeno i vecchi scricchiolii si sono un po' attenuati... per rari tratti riesco anche a viaggiare in silenzio!! Strano, ma vero! Ciao Luca,rispondo per punti: -Biauto finora si è sempre comportata bene,dopotutto non si può pretendere che abbiano SEMPRE vetture sostitutive a disposizione.Lo sfogo è stato più che altro una conseguenza dell'ennesimo problema alla Mini.Al contrario con Autocrocetta ci siamo trovati molto male ai tempi della Z3,motivo per cui abbiamo deciso di passare alla "concorrenza" per Mini e Z4. -Su plastiche e scricchiolii sono d'accordo con te.L'assemblaggio non sarà al top,ma la qualità delle plastiche è più che buona. -Per quanto riguarda il rumore,no,non sento nulla del genere(forse perchè appena accellero comincia il "concerto"... )... -Niente rumori strani neanche per quanto riguarda il clima,considera però che la mia ha quello automatico.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2003, 12:51:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, quella che avevan preso in prova Kaos e Lupo (1gg il primo, 2gg il secondo) era stata tirata alla morte,maltrattata nel peggiore dei modi ma tutto sommato stava ancora insieme...non ricordo particolari scricchiolii e in ogni caso nessun problema (se non un buco nel serbatoio penso ). Ahi ahi mi deludi caro il mio seattaro Ti sono sfuggite un paio di cosette riguardo alla S che ci hanno miracolosamente lasciato in mano per giorni interi nonostante le nostre facce da assassini meccanici Prima di tutto quando l'hanno data a me la prima volta aveva al suo attivo circa 10K km, tuttavia c'erano alcuni problemi (posso immaginare come l'abbiano trattata gli altri prima di noi....ok che anche noi 4 l'abbiamo scannata oltre ogni limite e i 5 km/l erano li a testimoniarlo, però non abbiamo mai fatto cazzate dannose per la meccanica in se ). Comunque abbiamo subito rilevato un problema al sincronizzatore della seconda marcia, infatti spesso e volentieri, effettuando dei cattivi terza-seconda si sentiva un grattuggino mica male, oltretutto dalla ruota posteriore sinistra proveniva uno strano cigolio, aggravatosi ulteriormente a seguito di un passaggio in derapata su una buca bastarda da parte del Losna mi pare (o forse mia)...... insomma di scricchiolii ce n'erano da vendere ma trattata così non fa molto testo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|